FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders TDM O VARADERO?

• Questo topic ha 18 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
      BINGO
      Membro

Chi di voi passando dalla transalp 2000, al TDM o al Varadero, può darmi una dritta…pregi e difetti, in generale ed in primis comodità posto guida.
      Grazie e lampzz.

Theo
      Amministratore del forum

Io sono passato da una TA 2000 a un Dero… Non ho mai provato il TDM ma sono 2 scelte molto diverse tra di loro. Prima forse dovresti capire che tipo di moto prendere più che quale moto. Il Dero è una perfetta macchina da viaggio stracomoda e appagante nella guida. La carichi come un mulo e ti porta ovunque. Gran motore e grande tutto (soprattutto il modello 2003 e succ.)

Simbad
      Membro

Varedero

coccodrilla
      Partecipante

io ti posso dare un consiglio dal mio piccolo angolo visuale di zavorrina…. sicuramente Varadero non c’è confronto per comodità con il TDM……. comunque, per questo, rimpiango un pò la magica caponord! :-)

BLADERUNNER
      Partecipante

Dero…. con me da un mese dopo 7 anni con tre TA.. mondiale..

Gioweb
      Partecipante

provato sia TDM 900 che vecchia versione….cosi ho deciso e mi sono comprato un Varanero

Mago di ozz
      Partecipante

il tdm è una moto corsaiola camuffata da enduro.. il vara, come il capo nord, sono dei trattori macina chilometri in assoluto comfort… anche i motori diversi… il tdm per apprezzarlo in pieno devi andare su du giri.. i “trattori” anche ai bassi tirano e consentono di passeggiare..

BLADERUNNER
      Partecipante

VARADERO!

tonimang
      Partecipante

assolutamente… VARADERO!

bombolino
      Membro

dipende da quello che ci fai. il tdm è sublime!!!!

Rufus
      Partecipante

Io ho provato tante volte il modello 850 e ho il varadero da 60.000km (con due e mezzo di vita) e ti dico che l’uno non centra con l’altro … la tua scelta deve dipendere da che utilizzo ne fai, da che fisico hai …. ma sopratutto ti consiglio di provarle tutte e due e poi scegli quella che il cuore ti dice!!!! sono due moto, nel loro settore, di vertice e molto belle…. io prenderei cento volte il varadero …. pensa che delle volte quando zizzago in città mi sembra di guidare il TA … ma con il doppio dei cavalli a disposizione…..

Harneck
      Membro

Varadero!

Strafys
      Partecipante

…..da zavorra di un Varadero Blu…ti posso dire cehla sua sella è comoda quanto la poltrona di casa o quasi…ma non ho mai provato la sella di un TDM…

Rufus scusa…cosa fai nel traffico con il varadero??? snello e agile…nel traffico di milano farrai ben la fila……..hai fatto la benza?… :))))

Emi
      Membro

ottime moto tutte e due :-)

Lunzo
      Partecipante

ottime entrambe ma dipende se devi fare tranttissimi kilomtri e se da solo o in coppia

Bierhoff
      Partecipante

Come hanno già detto sono due ottime moto ma completamente differenti … io opterei per un bel VFR :)

Gunny
      Partecipante

Come hanno già detto sono due ottime moto ma completamente differenti … io opterei per un bel CBR XX No???? (:-)

bibendum
      Membro

Rufus non gli hai detto quale delle due và sù meglio …. intendo la ruota davanti ;-))

Niki
      Partecipante

Bella domanda da fare in un sito dove il 95 per cento dei partecipanti possiede una honda.

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.