FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › targa … sporca …
- Questo topic ha 23 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da Gunny.
-
AutorePost
-
-
16 Luglio 2007 alle 12:54 #46899Marco74Partecipante
… si ma quanto?!? ….
nel senso … si vede in giro di tutto .. ma per eventuale contestazione di verbale … la targa deve esser illegibile … o solo sporca?:up:
.. perchè mi sono accorta che la mia si e’ sporcata di fango … la dovro’ pulire!!!
-
16 Luglio 2007 alle 13:27 #97642GunnyPartecipanteQuote:Marco74 – ………………
………….. perchè mi sono accorta che la mia si e’ sporcata di fango … la dovro’ pulire!!!
E da quando?:bang::bang::bang::bang::bang::bang::bang::bang: …………….anche tu come Luxssuria.
bastardissimilampsssssssssssss
-
16 Luglio 2007 alle 16:16 #97649WHALEMembro
Al limite te la fanno pulire loro…
-
16 Luglio 2007 alle 17:51 #97656BierhoffPartecipante
chiedi a diabolik … la sua è talmente sporca che non si capisce neanche se è una targa o no
-
16 Luglio 2007 alle 18:48 #97664bibendumMembro
Se è sporca tanto o poco non importa, l’importante che un numero non si legga e scatta il verbale … che è meglio!!!!!
-
17 Luglio 2007 alle 16:01 #97706RufusPartecipante
i carabbinieri che mi hanno fatto pulire la targa della macchna questo inverno dicono che “loro” devono poter vedere chiaramente i numeri della targa a 30 metri di distanza, se nò 36 eurozzi ….
poi mi hanno anche detto facendo l’occhilino ….. bè …. 36 euro sono sempre meno di quanto pagherei con un velox …..
se lo dicono “loro”……
-
17 Luglio 2007 alle 16:22 #97710bombolinoMembro
un mese fa mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno detto :”buongiorno patente e libretto, … lo sa che ha la targa sporca non si legge memmeno un numero!” e io :”ma va? in effetti la devo lavare sono mesi che giro l’Italia per lavoro, lo stavo giusto dicendo a mia moglie!” e guardo Trombetta sul sedile posteriore che fa “NGHI NGHE PUCCIPUCCIBU!” a Gaia la quale ride sommessamente dicendosi :”a pà, ma per favore si serio …..!!!!!”. I militi mi ridanno i documenti e mi dicono:” … bene cerchi di pulirla se no la prossima volta le dobbiamo fare una multa!”, io :”grazie e arrivederci”.
Due conticini veloci in quasi quattro mesi di targa nera ho sicuramente evitato circa 10 o più velox sia per strada che in autostrada, e vari punti della patente … a voi la risposta!
-
17 Luglio 2007 alle 17:33 #97715StrafysPartecipante
consiglio per pulire la targa enon cancellare i numeri, prestate attenzione con cosa la sporcate, se fosse grasso spray o grasso in pasta miscelato con pozoni di sabbia fango e sporco vario, non utilizzate poi lo sgrassatore del sapaone di marsiglia, vi cancella il nero così non si vedono più i numeri e allora bisogna usare il pennarello nero per ricolorare.
-
17 Luglio 2007 alle 17:52 #97717Marco74Partecipante
Bombo, Rufus e .. tutti gli altri : …. ma quanto è sporca .. ?!?! ….
-
17 Luglio 2007 alle 18:46 #97720coccodrilloPartecipanteQuote:Strafys – consiglio per pulire la targa enon cancellare i numeri, prestate attenzione con cosa la sporcate, se fosse grasso spray o grasso in pasta miscelato con pozoni di sabbia fango e sporco vario, non utilizzate poi lo sgrassatore del sapaone di marsiglia, vi cancella il nero così non si vedono più i numeri e allora bisogna usare il pennarello nero per ricolorare.
Purtroppo mi è già successo :bang:, l’ho ridipinta anche se non si potrebbe…:up:
-
17 Luglio 2007 alle 19:59 #97725GunnyPartecipante
Basta un po’ di petrolio bianco e il gioco e’ fatto, la targa e’ piu’ nuova di prima.
Un saluto
-
18 Luglio 2007 alle 9:02 #97730RufusPartecipanteQuote:Marco74 – Bombo, Rufus e .. tutti gli altri : …. ma quanto è sporca .. ?!?! ….
la targa si deve leggere a 30 metri di distanza! :)quindi ti allontani dalla targa 30 metri e e vedi … nel mio caso non si leggeva neanche a 2 metri di distanza..
-
18 Luglio 2007 alle 10:44 #97734bombolinoMembro
numeri e sporco uniti in un amplesso totale di cui non si capiva nulla
-
18 Luglio 2007 alle 15:11 #97751bibendumMembro
Marco è sufficiente uno spruzzo di olio/grasso catena opportunamente posizionato per confondere un numero es un 6 diventa 8 o un 5 diventa 6 oppure dai una spruzzata su un numero magari in basso a sinistra per dare la colpa alla catena, e gli soffi sopra un po di terriccio raccolto da terra, gli fai una spruzzata suplementare e lo lasci a fermentare per benino il tempo e la polvere che raccogli su strada e magari di uno sterratino fanno il resto.
-
18 Luglio 2007 alle 17:45 #97763JackPartecipante
Smontala e mettila nel bauletto… se ti fermano rispondi che “ormai non ci si può + fidare di nessuno, rubano di tutto”…
-
20 Luglio 2007 alle 20:29 #97880giampaMembro
pensavo di coprirla, così se mi fermano dico che l’ho fatto per non sporcarla
-
31 Luglio 2007 alle 17:53 #98335Marco74Partecipante
azz … mi sa che la devo pulire meglio … così non va !!
… anche se ….
-
1 Agosto 2007 alle 8:55 #98343GunnyPartecipante
E questa sarebbe una targa sporca ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Pivello…..!!!!!!!!!!
P.S. sto’ ancora aspettando la telefonata per spiegarmi il Garmin.
Un saluto
-
1 Agosto 2007 alle 9:35 #98344StrafysPartecipante
ma sono daccordo conlo zio Gunny sei un dilettante (senza offesa per carità)si vede a 30 metri di distanza che è fatto apposta……..del tipo: ho spruzzato il grasso spray sull atarga e poi ho raccolto un pungo di terriccio e l’ho lancitao contro….da troppo vicino…
però potresti chiedere a soci Net di postare la loro targa sporca…..
nella vita si può sempre migliorare :ok
-
1 Agosto 2007 alle 18:37 #98363Marco74Partecipante
un super dilettante!! … infatti “.. anche se …. ” … voleva dire proprio quello!!!
ma vediamo le altre !!!!
sor Gunny .. ma ancora nun hai capito come funziona il Garmin?!?? …. cmq .. il mio l’ho venduto! troppo obsoleto! cellulare e antenna gps… e funziona lo stesso! tanto … di viaggi in moto … nisba !!
ciao ciao !!
-
1 Agosto 2007 alle 23:14 #98364NikiPartecipante
Bombolino la tua è indegna almeno l’ultima volta che l’ho vista.
-
2 Agosto 2007 alle 9:26 #98370GunnyPartecipanteQuote:Marco74 – …………….
sor Gunny .. ma ancora nun hai capito come funziona il Garmin?!?? …. cmq .. il mio l’ho venduto! troppo obsoleto! cellulare e antenna gps… e funziona lo stesso! tanto … di viaggi in moto … nisba !!
ciao ciao !!
Si , ma qualcuno che non faccio il nome(marco74) mi aveva detto …”tranquillo ti chiamo e facciamo una chiacchierata”…..morale della favola…. ancora aspetto, cosi come il caffe’ promesso. :bang::bang::bang::bang::bang:
Va be’ ma da un sola matricolata e per di piu’ N.H. che vuoi aspettarti? :D:D:D:D
Un bastardissimo abbraccio
-
2 Agosto 2007 alle 13:22 #98384Marco74Partecipante
In effetti lo so …. ma il tempo passa troppo in fretta!!! … e a casa ci sto poco!! … ma arriverà il momento!!!
… ma le foto delle altre targhe??!?!?
-
2 Agosto 2007 alle 14:43 #98385GunnyPartecipanteQuote:Marco74 …………… ma le foto delle altre targhe??!?!?
Quanto ce’ dai?????????? c’e la privacy lo sai ? quella costa :D:D:D
un saluto
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.