FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Tanta acqua – tanti amici
- Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 4 mesi fa da luvi.
-
AutorePost
-
-
11 Luglio 2005 alle 12:19 #44717ScalPartecipante
Sabato sera, Bladerunner telefona a Biros: Dai vediamoci a mezza strada, magari in auto!
Casualamte eravamo insieme a cena enoteca con pasti … il troppo vino è cattivo consigliere, ci lasciamo con il progetto di una telefonata la mattina dopo (domenica) alle 8m30 per decidere moto o macchina. E le 8,30 arrivano in un baleno, il telefono ringhia … dall’altra parte Antonia dice che da Blade c’è il sole e che loro partono in moto …. io riesco a dire …vabbè tra un’ora e mezza siamo da voi: con il piffero!! Tra trovare tutte le parti dell’abbigliamento, organizzare la partenza delle figlie, fare benzina … siamo a Trento Alle 11,00 … Lorenzo ed Antonia protesi a vedere l’arrivo a mo di Piccole vedette Lombarde: ci prendiamo gli improperi per il ritardo e partiamo.
Asfalto fantastico, voglia di pieghe e mogli pazienti …. una goduria. Lorenzo (o meglio i suoi scappamenti)un riferimento certo, la Transalp con il filtro KN ha una erogazione molto migliore … ci divertiamo!
A Moena piove … rapida consultazione, chiamiamo gli avventurieri del Faslsarego (blade e davide) e spingendoli a scendere.
Pozza di Fassa ci vede seduti in una baita a mangiare e ciacolare, mentre fuori piove …. ci trasferiamo in un bar, …. grande compagnia … poi si riparte: due verso la montagna e Auronzo di cadore .. e noi 4 verso trento. Sul bagnato la TA comincia a fare brutti scherzi al posteriore .. gli scappamenti di Lorenzo si allontanano, ma prudenza e 4 legnate di Angela consigliano di andare piano .. cavolo, anche andanto piano le St in certi punti perdono aderenza come sul sapone .. urge cambiare gomme!!
Sono le 20,00 siamo a casa stanchi per la giornata intensa … la Transalpina è sempre godibile …
-
11 Luglio 2005 alle 12:27 #62557SacksPartecipante
Asfalto trentino. In certi punti tiene da dio in certi altri sarebbe meglio avere le rotelle
-
11 Luglio 2005 alle 12:53 #62559winnoPartecipante
l’improvvisazione è la migliore compagnia !!!!!
-
11 Luglio 2005 alle 13:02 #62560JackPartecipante
Scal, che brutta gente che frequenti…
-
11 Luglio 2005 alle 13:13 #62561BierhoffPartecipante
bellissimi posti … e non vedo l’ora di rivederli, e magari anche in buone compagnie
-
11 Luglio 2005 alle 13:50 #62563FugzuMembro
Ribadisco che quest’anno per la mia TA solo ruggine! Che invida, bei posti, bella compagnia. Prima o poi….
-
11 Luglio 2005 alle 14:11 #62565macellocastelloPartecipante
..riusciro ad andare in pensione prima o poi.. ed allora un’piccolo monolocale in dolomiti non me lo leva nessunoooooooo
-
11 Luglio 2005 alle 15:07 #62568zivasPartecipante
))
Davvero…bei posti, bella compagnia, cosa desiderare di più?? Per noi è ovvio…esserci!!!
-
11 Luglio 2005 alle 17:43 #62573PablitoPartecipante
Noi, dopo l’avventura pistoiese con te e Biros, siamo rimasti a Roma (o meglio… Micia è rimasta a Roma con la moglie di Zuk mentre io, Zuk, Fabio(CE) ed altri 12 pazzi abbiamo messo a dura prova moto, protezioni e… articolazioni sulle mulattiere abruzzesi).
Chissà che tra un paio di week-end non ci si veda…… ))))
-
11 Luglio 2005 alle 19:43 #62585ScalPartecipante
Pablito … ma come nessun racconto del giro?? MAnnaggia!!
-
11 Luglio 2005 alle 21:51 #62591NikiPartecipante
Lorenzo prima di fare degli impropreri per il ritardo dovrebbe pensare ad una certa nave che partendo da civitavecchia gli stava facendo perdere delle tanto agognate vacanze.
-
11 Luglio 2005 alle 23:07 #62595giampaMembro
Bel colpo ragazzi, ma da quelle parti niente neve? tutta io me la sono beccata? A presto
-
12 Luglio 2005 alle 9:40 #62607PablitoPartecipante
NIKI questa volta mi sei proprio piaciuto!!!! ahahahahaha
Per il giro di domenica, dolori a parte (questa volta non sono riuscito a concludere senza…. voli), dopo essere mancato una settimana ho avuto un lunedì da dimenticare in ufficio (ed oggi sarà peggio di ieri).
Per il momento posto il link alle foto http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?p=1442#1442el ai commenti http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=211
poi, appena potrò, inserirà le mie impressioni. Saludos
-
12 Luglio 2005 alle 14:22 #62629FugzuMembro
Pablito e le foto di Pistoia!!!??? Faccele vede’, faccele toccà…
-
12 Luglio 2005 alle 15:32 #62634BLADERUNNERPartecipante
Bella giornata, peccato un po umida he he he
Fugzu sono stufo di salire i 30 tornanti del GIAU pensando a te, quando è che sali a vedere il posto?
Sono stufissimo di telefonarti tutte le volte che arrivo in sella vuoi che cambi ” vittima”????? -
13 Luglio 2005 alle 15:17 #62671luviMembro
shhh. che sto fcaendo riti da strega per trascinare Fug a fine mese sulle Dolomiti a riprendere i suoi pargoli…riuscissi ad arrivare a tre giorni…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.