FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Tamarros corner

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
      Tenente
      Membro

inserite a piacere i comportamenti, i gadgets, i modi insomma tutto ciò che fà TAMARRO!

Bierhoff
      Partecipante

apro e chiudo io questo post con la parola

NIKI

APOLLO1964
      Membro

Non posso partecipare a questo post…diventerebbe una gara tra me e Nicky….
      Ruggi

bibendum
      Membro

Niki non lo batte nessuno />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)) ………. chiaro Ruggi!!!!!</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Emi
      Membro

tamarro = nikkio punto :-)

Mago di ozz
      Partecipante

il tenente ha chiesto : comportamenti, i gadgets, i modi …

niki come lo collochiamo ?? è un gadget?? è un modo di essere?? :-))

Emi
      Membro

questa domanda del maghetto è un cane che si morde la coda o se preferisci un cammello che si morde la gobba..Nikkio è un tamarro e basta :-) ciau! (Totti Francesco – titolo di studio BATTESIMO!!)

Niki
      Partecipante

Ruggi… sono buono… e non ti sputtano… aspetto con calma che la creatura sia finita, e perderò con amarezza il titolo di tamarro dei net.

E’ difficile non dire nulla della tua creatura… ma non vedo l’ora che sia finita.

Ps però tu i neon blu non ce li monterai come nemmeno i coprivalvola illuminati.

tonimang
      Partecipante

Sono in gara anch’io con i miei marmittoni? Niki, sentissi che roba!

APOLLO1964
      Membro

Tranquillo niky…riferisco subito io…..
      Allora il mio TA in origine era un Transalp del 1989…..con monodisco anteriore….
      Adesso…ha un disco posteriore, forcelle anteriori AT 750 con molle della WP dischi freno Wave a margherita (ant+post) con l’anteriore da 276 (come l’AT) scarico Arrow aperto, paramotore AT650, Serbatoio AT750 con carene in VTR modificate, strumentazione aggiuntiva, faretti aggiuntivi (adesso ho trovato un tipo di faretti piccolissimi) 4 frecce, manopole riscaldate, manubrio renthal con rialzi della Ramirez, modifica al codino con rimozione porta pacchi ecc…ecc…., kit DinoJet e filtro K&N, sella rifoderata Tecnosel, copolino anteriore MRA con spoiler regolabile, trombe clacson, presa 12V, GPS, tubi in treccia sui freni ant+post con pompa AT, paramotore Richy Cross, mono Posteriore HP pluriregolabile verniciatura sfumata, la moto adesso è in fase di ultimazione…..
      Ruggi

zivas
      Partecipante

Metti una foto? Più che una tamarrata sembrerebbe che hai fatto delle migliorie che tutti si aspettano da tanto tempo dalla Honda!

Tenente
      Membro

Presto un DAFLON compresse e Ultraproct pomata! Ruggè, tacci tua m’hai fatto venì l’emorroidi!
      se qualcuno conosce il suo indirizzo, please, devo mandargli fattura del medico…

Tenente
      Membro

Gabriele! basta infierire sul mio povero didietro!

APOLLO1964
      Membro

Appena mi artrivano i pezzi di carrozzeria verniciati provvederò a mettere le foto…..Effettivamente le modifiche sono state fatte per adattare la moto alla mia stazza, sono alto 1.90 e peso oltre i 100 kg, vado spesso in off, logicamente non mulattiere, e da quando è arrivata Marta in famiglia in moto andrò da solo e senza bagagli per un bel pò per cui ho deciso di rendere più sportiva la mia TA aumentandone la capacità di carburante, logicamente ho dovuto montare la pompa a depressione
      Ruggi…
      P.s…Tenete mi spieghi la questione emorroidi?

Tenente
      Membro

ne soffre qualcuno quando vengono a vederti la moto? AHAHAHAHAH skerzo ;-P

zivas
      Partecipante

Ne soffre qualcuno di mia conoscenza! :-))

APOLLO1964
      Membro

Zivas ho provato a mandarti una mail all’indirizzo che c’è in scheda…ma nulla…mi arriva il mex di errore….
      Ruggi
      falbruggerone@interfree.it

Niki
      Partecipante

Ruggi lascia stare Tenente… non ci sta poi tanto.

Ma avete idea del rumore di un arrow aperto? la mia era una “Trombetta” a paragone. Però ti mancano i neon celesti. :-D

zivas
      Partecipante

Ruggi, riprova..la e-mail è ok ma come tutte le cose della Telecom qualche volta non funziona.

In alternativa: zivas68@hotmail.com

BLADERUNNER
      Partecipante

Ho visto le foto della TA di Ruggi prima versione!!! Non è tamarra!!!

Quì di tamarri c’è nè sono solo 2 un vecchio net ed un nuovo sfigato-net

Il vecchio è………..NIKI…………il nuovo quello che si è comperato la moto di NIKI e l’ha pure pagata!!!!!

Ciao Tenente certo che il nome è azzeccato……TIENI NA FREGATURA DI TA MICA DA RIDERE !!!!!!……e ora tenti pure di soffiare il ” TAMARRO D’ORO ” al povero crapapelata Niki.

Tenente
      Membro

…sigh…sniff

Emi
      Membro

la lotta per l’aggiudicazione del TAMARRONZO è ristretta solo a 3 persone..Nikkio..poi Nikkio..e infine Nikkio :-))

BLADERUNNER
      Partecipante

Allora NiKKio è il vincitore!!!!!!

Niki
      Partecipante

Okkei… e che nessuno ci provi a surclassarmi…

Peko
      Membro

confermo tutto riguardo i neon celesti… Accidenti a me quando gli chiesi ingenuamente: a cosa serve quell’interruttore? E lui ha acceso i neon tipo graticola ammazzazanzare, quella che al ristorante la trovi sempre alle spalle e frigge gli insetti mentre tu mangi, BBBZZZZZZZZZZZZZ…

luvi
      Membro

…vendendo la Ta ora se l’è fatto inserire nella gamba così quando toglierà l’ingessatura… spegnendo la luce, avrà lo stesso effetto!:)

..speriamo che a Gaia, non la moto, piaccia il blu e non dia fastido la luce la notte !?! ;)

sicanos
      Membro

Niki ma chi minchia c’anfilasti rintra a mutucicletta? ma chi ti pareva ‘n tinello pi mangiarici dintra? ci puteutu mettiri puru ‘ntavulinu ie na seggia mentre ca c’eri!!!
      Grande Niki

Gunny
      Partecipante

Sicanos………………………italiano…………qui si parla italiano, facci capire anche a noi :-)))))) sicuramente l’hai preso in giro pero’ facce’ ride’ anche a noi

Niki
      Partecipante

Tradotto per gli ingnoranti:

Egregio Sig. Niki, cosa accidenti ha introdotto nella sua motocicletta? Per caso ha scambiato la sua moto per un loco ove consumare un parco pasto? Allorchè ivi si trovava potea inserire nel contesto un tavolino ed una sedia. Grande Niki.

sicanos
      Membro

Egregiamente tradotto. Grazie Niki questi bifolchi non sanno che la prima scuola di “volgare” (da intendere come lingua Italiana) è nata a Palermo e non a Firenze come tutti credono.

Emi
      Membro

Nikkio non ti facevo così colto :-OO finalmente ti sei deciso a prendere ripetizioni dalla nipotina che fa la prima elementare!? :-))

sicanos
      Membro

la prossima moto di Niki…

scherzo sempre compa…

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.