FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders TADANN ECCOMEQUA!!!

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
      Inxsss
      Membro

Allora vi sono mancata?? su via…. un pochino forse si!!!e voi quanto mi siete mancati’?????? TANTISSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!
      breve cronostoria…..bimbi belli…sembra un miracolo ( con breve scadenza anche se con possibili futuri risvolti positivi..) ma sto lavorando… eheh eh si.. dopo l’incidente che mi ha messo fuori uso per un po sia moralmente che fisicamente…. sono tornata alla NORMALITà… Lavoro presso l’ESSELUNGA del Lido di Camaiore.. dopo colloqui stile NASA… sono entrata ed indovinate in che reparto!!!! ehehehe… su su……. un po di fantasia…… in GASTRONOMIA!!! avranno visto la stazza e chi meglio di una donna con un bel sorriso e pasciuta può venderti un prosciuttino, un salame o un bel pezzo di parmigiano?=?? ehehe sarà quel che sarà ma ho perso 4 kg in meno di un mese…… troppa roba stucca e… paradossalmente ho il frigo vuoto!!!mAcello.. dovresti vedermi ora con il coltello a sciabola come ti scotenno un prosciutto di parma ahahaha!!! altro che samurai… Ho orari impossibili e non di rado mi faccio 9 ore e 45.. ( solo perkè per legge non si possono fare 10 ore, ndr)ma. il lavoro mi piace, riesco a divertirmi e…. LA CAVIGLIA VA MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      un anima pia mi ha sistemato il pc e la connessione ora va a carbone, ma qualcosa riesco a fare!!!……. ora nanna che domani è di turno mettere a posto casa…..
      ah…………. se passate in zona, mandatemi un sms… non mi fate la sorpresa di venire al negozio senza avvertire, potrei non esserci…. ma. se venite mi fa piacere!!!! un saluto a tutti ed un abbraccio….
      ah….. la moto sta stupendamente.. sempre bella come il sole.. anche se… ho avuto un colpo di fulmine e se le cose vanno come dovrebbero… potrei anche evolvermi ehehhehe ma non dico nulla!!! ribaci

coccodrillo
      Partecipante

Ben ritrovata Chantal! Mi fa piacere leggere che sei tornata di nuovo fra noi pimpante come ai vecchi tempi. Salutoni

Fugzu
      Membro

Ovvìa (con l’accento sulla ì) Chantal! Bentornata! :-))

Scal
      Partecipante

a me ne fai un ettoemmezzo tagliato medio di quello dolce!!

Bentornata e buon lavoro!

Gunny
      Partecipante

Ben ritrovata Chantal esempre in gamba.

Angie
      Partecipante

Ciao bambola, bentornata! Contentissima di sentirti superpimpante!
      Bacione

Decibel
      Partecipante

Che bella che sei!!!

luvi
      Membro

Che bello, rileggerti! :)

aria
      Partecipante

Brava Bimba…sempre così..un bacione a presto..

macellocastello
      Partecipante

EVVIVA!!!!!!!! HO UNA COLLEGA !!!

Niki
      Partecipante

Non cambierai mica in Nick in Macella adesso??? felice di rileggerti… mi domandavo che fine avessi fatto.

magia nera
      Membro

In quanto donna motociclista “attiva” un abbraccio ma….TADANNN!! cos’è? Mai sentito! :))

giampa
      Membro

ciao e bentornata!!!

Bierhoff
      Partecipante

grande chanty … dopo la salita c’è sempre la discesa … un bacione enorme e ci si vede presto.

p.s.: Ilaria ha la tua maglietta SPQRNR ;)

Marco74
      Partecipante

Benrisentita Chant!!! …..

allora quando si passerà: un bel panino al prosciutto ……

in bocca al lupo … e … a presto!

Pablito
      Partecipante

TA-DAN-NNNN ! Questo sì è un messaggio che fa piacere!
      Allegra e sempre positiva, con un nuovo lavoro (e meno chili !!!!), voglia di moto e di nuova moto, bimbi che ti ronzano intorno (evvai BIONDAAAAAA)…. E’ COSI’ CHE CI PIACI !!
      Ciao Chantal à très biento^t

calyca
      Membro

Ciao carissima, sono felice delle tue buone nuove!!

Angel
      Partecipante

Ciao bella donna! Sono davvero contenta di sentirti bella carica, lo sapevo che sei una che spacca il culo ai passeri!! un abbraccio grande!!!! :o)

Inxsss
      Membro

non siete cambiati… sempre……..CALOROSI!! ehhee….. ANGEL. ehm. bel modo di dire,nn lo conoscevo…penso di riciclarlo!! PABLITO una precisazione… di bimbi che mi ronzano attorno li ho sempre avuti anche con i 4kg in piu ehehhee sono o non sono il PRESIDENTE DEI SNR ?? ( tiè) MACELLLO.. collega??? ne avrò da affettà prima di allarcciarti le sringhe!! BIMBE TOSCANEEEEEEEE ( e non) l 11 settembre è l’ultima domenica ( e l’ultimo gg ahimè di lavoro) e pensiamo gia a cosa fare la domenica successiva…………………. UN BEL GIRETTO’?????? ILARIA… appena sei libera lo sai…. chiama e arrivo! NIKI.. non era la FINE, ma l’INIZIO di qualcosa di nuovo.DARTAGNAN… quell’ attiva a cosa si riferiva??? beh le mie due bischerate le ho dette….. mo vado a fare la spesa. ho il frigo ovviamente vuoto!! ahahha CIAUUAUUU

bibendum
      Membro

Bentornata e auguri per il nuovo lavoro … e per tutto il resto che verrà />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

aria
      Partecipante

Chantal se sabato sei libera si fa giretto in moto.ho la tua maglietta spqr…bacioni

tonimang
      Partecipante

….un piacere rileggerti, bentornata!!

Jack
      Partecipante

Sono contento anche io di ritrovarti così carica… un bacio… :-)
      P.S. Ignora Angel e lascia stare i passeri… i bimbi invece no… :-)

zivas
      Partecipante

Ciao Chantal, bentornata e in bocca al lupo per il nuovo impiego!! :-)))

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.