FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › tachimetro!!!
- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da Biga.
-
AutorePost
-
-
18 Aprile 2007 alle 10:34 #46670PAOLO007Membro
FAtta la revisione e tagliando alla Pegaso, ho ancora problemi al tachimetro: Il “pezzo” alla ruota è nuovo, il cavetto nuovo, ma dopo 200 km mi è andato nuovamente in avaria e segna zero fisso.:(
Il meccanico, dopo aver rivisto la cosa e provata la moto, :bo: teme sia un problema di strumentazione e pensa che manomettere il tachimetro possa non avere successo.
Quindi la sicurezza sta nel acquistare un tachimetro nuovo, ma mi costa una cifra, più della moto…:blea: -
18 Aprile 2007 alle 11:29 #93704BackstageMembro
Esistono dei riparatori specializzati in tachimetri / tachigrafi etc…
Fai una ricerchina su google… secondo me conviene! Sempre ammesso che il problema stia li!
-
18 Aprile 2007 alle 11:39 #93705GunnyPartecipante
A Paolooooooooooo ancora non hai preso in considerazione de’ buttalla? sei come Pilotino…… come dice’ a si…. un diamante per sempre…… o fai come i CC?…..nei secoli fedeli :D:D:D:D:D: sicuramente risparmi cambiandola.
Lampssssss
-
18 Aprile 2007 alle 11:47 #93706UltimoPartecipante
Quando hai fatto la riparazione hai ingrassato bene tutti gli ingranaggi????
Anche a me nella Transalp dopo la sostituzione sono durati pochissimo, ma non avevo minimamente ingrassato niente… la seconda volta, svelato l’arcano invece…….
-
18 Aprile 2007 alle 13:22 #93708SmileMembro
Avete provato a spruzzare un po di svitol(gli altri spray non sono buoni) sui contatti elettrici direttamente?A me queta tecnica ha funzionato sempre qualora ho avuto problemi elettrici su auto e moto.
-
18 Aprile 2007 alle 14:28 #93710NikiPartecipante
Ma scusa provare a staccare il cavo, far girare la ruota e vedere se la corda gira?
cosi capisci se è il reinvio o il tachimetro?
Come mai non lo avete ancora fatto?
-
18 Aprile 2007 alle 16:13 #93714DecibelPartecipanteQuote:Gunny – A Paolooooooooooo ancora non hai preso in considerazione de’ buttalla? sei come Pilotino…… come dice’ a si…. un diamante per sempre…… o fai come i CC?…..nei secoli fedeli : sicuramente risparmi cambiandola.
Lampssssss
Concordo pienamente!
-
19 Aprile 2007 alle 13:10 #93737PAOLO007Membro
Voi ci scherzate, ma è un problema serio!
Il mecca ha svitato e girato a mano il cavetto, poi è sparito “dilà” e ha cominciato a prendere il cavetto a martellate :bang: poi è tornato e l’ha provata.
Non contento l’ha rismontato (il cavetto) e dai altre martellate…sempre “dilà”.
Ora dice che FORSE il problema sta nel tachimetro…ma, AZZ !!!
(c’è un’icone che piange? fa al caso mio)
Comunque voto per i consigli di ultimo e niki.
A Gunny dico : NO….NEI SECOLI FEDELE finchè morte (la sua) ci separi…
-
19 Aprile 2007 alle 14:41 #93738GunnyPartecipanteQuote:paolo007 – Voi ci scherzate, ma è un problema serio!
Il mecca ha svitato e girato a mano il cavetto, poi è sparito “dilà” e ha cominciato a prendere il cavetto a martellate poi è tornato e l’ha provata.
Non contento l’ha rismontato (il cavetto) e dai altre martellate…sempre “dilà”.
Ora dice che FORSE il problema sta nel tachimetro…ma, AZZ !!!
(c’è un’icone che piange? fa al caso mio)
Comunque voto per i consigli di ultimo e niki.
A Gunny dico : NO….NEI SECOLI FEDELE finchè morte (la sua) ci separi…
Questo mi dispiace …………… e mi rattrista vedere un amico ridotto cosi vedendomi come sono rinato io ora che non ho piu’ niente a che fare con L’APRILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA c’era un grande comico che cantava…..“…… buttala……ho detto buttala grande.
Un saluto
-
19 Aprile 2007 alle 19:10 #93742BierhoffPartecipanteQuote:paolo007 – finchè morte (la sua) ci separi…
… e ci manca poco …
-
20 Aprile 2007 alle 9:43 #93744PAOLO007Membro
Ma c’è un net che porta il nick “GUFA” ?
-
21 Aprile 2007 alle 7:34 #93771BigaMembro
ma che ti importa, monta un tachimetro per bici con 20euri te la cavi………… Ciao Paolo
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.