FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Svitato….

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Lunzo
      Partecipante

Ciao belli, ieri mi hanno svitato la caviglia, nel senso che dopo ormai 17 mesi dall’incidente finalmente mi hanno operato per levare le 8 viti e la piastra che avevo nei malleoli caviglia sx….che dire…..era ora!!! Ora sento un po i punti che bruciano e tirano, ma spero nel giro ragionevole di un paio di settimane di tornare a camminare, questa volta senza dover piu pensarci. Spero che i buchini si chiudano alla svelta e di tornare quello di prima, pensando a una moto senza averne paura come invece è stato in questo periodo. Ciaooooo

zivas
      Partecipante

Sono contento! A giorni ti sentirai anche più leggero e potrai pensare a tornare in sella

Theo
      Amministratore del forum

Veramente tanti auguri perchè ormai sia un ricordo!!!

Bierhoff
      Partecipante
      Lunzo wrote:
      … e di tornare quello di tornare quello di prima …

Ma sei proprio sicuro di voler tornare come prima? :)
      Sei un grande, rimettiti al volo e comincia a girare per concessionari :)

aria
      Partecipante

forza!!torna presto in moto:-))

Scal
      Partecipante

Beh se viaggiavi in aereo facevi impazzire i metal detector!! Quando sarà il momento di comprare la moto lo capirai senza ombra di dubbio, e appena salito sopra i pensieri svaniranno

Lillo
      Membro

caspita… non sarai più l’uomo bionico!?!?!

maxciccio
      Partecipante

Grande Lunzo! A me svitano le 6 viti e rimuovono la placca dal braccio il 14 dicembre, dopo ben 32 mesi dall’incidente!

macellocastello
      Partecipante

ottima notizia !!! adesso con calma scegli una motoretta che in primavera organizziamo un giro !!!!

Sacks
      Partecipante

Vai Lunzo!!! Nel senso….vai in moto adesso!!!!!

Sioso
      Partecipante

Forza Lunzo, rimettiti in sesto velocemente.

P.s. Fattele dare per ricordo. :-)

ric55
      Partecipante

Grande Lunzo una bella notizia : come prima e meglio di prima !!!

Lunzo
      Partecipante

Grazie a tutti. A 7 gg dall’operazione tutto ok, oggi mi tolgono i punti e entro fine settimana dovrei poter appoggiare un po il piede….sperèm….Al momento non penso di tornare in sella a breve…non ho ancora sentito la vera mancanza della moto, ma sono certo che prima o poi tornerà…la moto è come il virus della malaria, sta li silente e un bel giorno dal nulla ti torna la febbre…beh io sto aspettando quel giorno. Salutissimi a tutti

Mago di ozz
      Partecipante

chiedi di provare la Tiger 800 normale o xc …. vedrai che la voglia ti torna…

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.