FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders SVEGLIATEVI NETRAIDERS !!!!!!

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

mancano ancora tantissime conferme alla net-fest del 17/12…………
      abbiamo prenotato la sala in base alla pre-iscrizioni e alla VOGLIA DI ESSERCI che da sempre contraddistingue i net raiders…..
      non deludeteci !!!!!!!!!!!!
      ….. anche xchè la faccia ce l’ho messa io :(((
      https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=43955

Jack
      Partecipante

Forza ragazzi… quest’anno ci siamo visti poco, questa è un’ottima occasione per rivedere vecchie facce e belle novità… :)

L’anno scorso sono rimaste fuori parecchie persone per limiti di capienza, quast’anno si è trovato un ristorante + grande, si è prenotato il salone tutto per noi e ora… :bo:

Forzaaaaaaa……. tra poco bisogna comunicare il numero dei partecipanti al ristoratore!!!

Bierhoff
      Partecipante

no, non ci venite … io le vostre brutte facce non le voglio vedere :D:D:D

Decibel
      Partecipante

Chi non c’è ha sempre torto…(tranne se è in volo per gli states! :D)

aria
      Partecipante

Io ci sarò :)appena l’ifluenza passa esco a far la postpay..contatemi che i soldi arrivanooooooo!!!:-)

bibendum
      Membro

Strasob … manchero’!!!!!

Fugzu
      Membro

Ci sarò! :D

Ultimo
      Partecipante

Prenotazione fatta “manualmente”.

Ultimo e Giuly presenti.

Rufus
      Partecipante

noi ci siamo …:)

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Aria – Io ci sarò appena l’ifluenza passa esco a far la postpay..contatemi che i soldi arrivanooooooo!!!:-)

e chi ti passa a prendere? :D

se si va su http://www.viamichelin.it e si chiede la destinazione per andare a bologna da roma, ti dice di fare tappa a montopoli :) … non l’ho mai capita questa cosa. ci deve essere un bug :D

Lunzo
      Partecipante

è meglio che non parlo…sono incazzato nero…resto a Brno probabilmente fino al 22 quando mi avevano assicurato che tornavo il 15 :-( stra-stra-stra-SOB!!!

AL
      Partecipante

Mi spiace di dover venire in sardo:( ma la zavorrina teme il freddo! Cque il piacere di rivedervi non mi farà rimpiangere le due ruote:P

Sacks
      Partecipante

Ci siamo, ci siamo. Problemi di connessione mi hanno tenuto fuori dal sito e non ho confermato in messaggio ma ho contattato direttamente Dancer

Pablito
      Partecipante

Anch’io e Micia ci saremo, anche se in sardomobile (faremo concorrenza a Gondrand… :D ). E come potremmo non esserci?????

Angel
      Partecipante

Io purtroppo mi sa che avrò torto (soprattutto perchè nn sarò in volo per gli states :)), non ho potuto confermare!! :(:(:(:(:(:( mi mancherete tanto!!

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.