FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › supporti manubrio
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 8 mesi fa da Rufus.
-
AutorePost
-
-
11 Marzo 2005 alle 18:11 #44212bibendumMembro
Ho visto sul sito dei gandujanet queste piccole meraviglie della tecnica e della fantasia. Vorrei sapere se qualcuno ha mai provato qualcosa del genere e che benefici/malefici ha trovato. Altra domanda è se ritenete possibile il montaggio senza la sostituzione di cavi e ammennicoli vari, e se poi non si rischia di toccare il parabrezza chiudendo la moto col bloccasterzo.
-
11 Marzo 2005 alle 18:49 #53862JackPartecipante
Vuoi farla diventare un chopper?!?
-
11 Marzo 2005 alle 19:04 #53863fableMembro
li ha fatti “Nonno Aldo”, uno dei gianduja
per il 600 sono consigliati quelli da 3 cm, in genere per chi fa molto fuoristrada è comodo avere il manubrio più in alto per guidare in piedi, altrimenti forse non vale la pena
per il 650 invece me li aveva fatti da 2 cm, non interferiva con nulla se non che girando a fondo corsa il manubrio toccavo leggermente col cupolino alto givi, ma niente di grave
ora non so sinceramente se li faccia ancora perchè è un po’ che non sentiamo il buon vecchio Aldo
quando ho venduto il 650 ho regalato i miei ad un amico di genova che li ha ancora sul 600…
ultima cosa, il sito gianduja.net ospita tutte le mie foto di enduro, hai visto???
-
11 Marzo 2005 alle 19:38 #53869FugzuMembro
Ciao, io li ho fatti montare sulla beta, il vantaggio appare soltanto in fuoristrada perchè l loro funzione è agevolare la guida in piedi. Superlamps
-
12 Marzo 2005 alle 11:57 #53884CesareMembro
io ho comperato un aggeggio simile a milano, da cinqueanelli, invece che in un pezzo unico e’ diviso in piu’ parti, cosi’ da poter regolare l’altezza in funzione dei pezzi montati.
Utilita’?
A mio avviso solo per la guida in piedi. -
12 Marzo 2005 alle 14:10 #53896bibendumMembro
pensavo aiutassero negli spostamenti o nei lunghi tragitti per avere una posizione di guida più rilassata, ad esempio a volte dopo un paio d’ore di moto, sopratutto nella guida in autostrada ma anche nel misto, tutta la parte sinistra, spalla, collo e scapola comincia a bruciare e a dar fastidio. Tenendo le braccia leggermente sollevate pensavo che aiutasse a risolvere un po il problema.
-
12 Marzo 2005 alle 15:59 #53921FugzuMembro
No Bibe, per quel problema c’è un solo rimedio… Gerovital! ))) VBlamps
-
12 Marzo 2005 alle 17:17 #53930bibendumMembro
Caro Fugzu che ti posso dire, la tua risposta non è del tutto sbagliata, l’età avanza e gli acciacchi con lei, ma il Gerovital, nulla può, quello che può è invece lo sprito e la voglia a non mollare quello che più ci piace a causa di un piccolo particolare come può essere il numero dei nostri anni che determina solo la nostrà età anagrafica
13 Marzo 2005 alle 21:23 #54023TheoAmministratore del forumPiù che i rialzi ci virrebe un manubrio serio ))) Quello del dero ad esempio sembra quello del CN (scooterone 250)….
15 Marzo 2005 alle 18:09 #54143RufusPartecipanteIo li ho mantato sul vara e migliorano molto la postazione di guida in piedi inolte vista la distanza tra il corpo e il manubbrio nella guida la postura che si crea è migliore, più comoda…
AutorePostVisualizzazione 9 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-