FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Suggerimento per sigillare alluminio

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157173
      Theo
      Amministratore del forum

      Vediamo se riesco a inserire le foto. Ho bisogno di sigillare l’accoppiamento del fondo di una Zega che, inspiegabilmente, è diventato più piccolo di quanto era in origine. Circa 1 millimetro ma che fa entrare acqua. Suggerimenti?

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #157177
      Sioso
      Partecipante

      Stagno o siliconarle. 😀

    • #157183
      Bierhoff
      Partecipante

      Per l’inserimento delle foto prova a contattare l’amministratore. E’ un pò lento ma forse, se preso nella giornata giusta, ti può dare una mano 🙂
      Per la borsa non so. Il silicone funziona ma è brutto. La saldatura fai da te sull’alluminio? Bho

    • #157185
      Theo
      Amministratore del forum

      Risolto! Grazie ai net ho avuto preziose indicazioni da un guru del mestiere 👍

    • #157186
      Bierhoff
      Partecipante

      come hai fatto? Sono curioso

    • #157187
      Theo
      Amministratore del forum

      Non ho ancora fatto, ma su consiglio metterò dei rivetti dove le saldature a punti hanno ceduto (3). Così da evitare che con le vibrazioni possano cedere anche le altre. A quel punto le due parti non avranno gioco e saranno fosse tra loro quindi userò un sigillante nell’accoppiamento.

    • #157190
      Theo
      Amministratore del forum

      Ecco fatto!!!

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #157193
      Sacks
      Partecipante

      Altro giro in Francia adesso?😂🤣

    • #157194
      Theo
      Amministratore del forum

      Ovvio

    • #157195
      Bierhoff
      Partecipante

      direi lavoro perfetto

    • #157197
      Theo
      Amministratore del forum

      Direi che tiene bene. Non resta che provarla sotto la pioggia. Ma questo we ho trovato solo asciutto.

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.