FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Sudore pioggia e fango

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      BLADERUNNER
      Partecipante

Bene bene, visto che quest’anno non mi avete cagato nemmeno di striscio, tranne Sacks che ha fatto una toccata e fuga!
      Fugzu e famiglia in auto non vale, come Tonimang e famiglia in auto che non vale lostesso!!!!
      Fortuna che la riccia è venuta a vivere in Comelico HI hi hi!!!!!!!!!!!!
      5 uscite con la TA 5 volte H2O gelida sui passi ed allora via con la DRZ che è meglio……5 uscite in enduro 5 volte enduro subacqueo azzzarola!!!
      Ormai abbiamo violato tutti i divieti regionali del triveneto percorrendo sentieri guadi e stradelli ad ufo….Non abbiamo il carrello e spostarci ci è difficile ma se qualcuno volesse capitare per un giretto sulle alte quote e un campeggio libero sugli alti pascoli è il benvenuto meditate gente io fino al 13 Settembre sono in cadore poi forse in Toscana macon la TA.
      Theo visto che ti annoi potrebbe essere la volta buona per vederti quassù che ne dici????
      Ciao a tutti Blade e Gandalf

Theo
      Amministratore del forum

Ciao Blade… al rientro dalle mie vacanze (weekend del 3-4) settembre passo per il Tarvisio, se sono in anticipo sulla tabella di marcia passo a trovarti!!!

macellocastello
      Partecipante

e poi dici che sono io a portare il maltempo in comelico…. guarda cosa ti ha combinato loris!!!!!
      quest’anno le mie gite in montagna mi hanno portato a conoscere altre vette….l’ansia di conoscere cose nuove ha sopraffatto l’amicizia…. MI FARO’ PERDONARE!!!
      fammi sapere le date e i luoghi del tuo soggiorno in toscana…. caso mai organizzassi un mitico giovedi… :)))

Pablito
      Partecipante

Per la prima volta, da quattro anni ad oggi, MA CON GRANDE DISPIACERE, anch’io e Micia, come Macello, abbiamo dovuto rinunciare al piacere di concludere con te ed AnnaLisa le vacanze estive (ancora ricordiamo con piacere la “fuga” in Slovenia l’anno scorso).

E’ giusto quindi che, in mancanza della visita degli amici, tu abbia almeno potutto fare un pò di….. subacquea :-DDDDDD
      VBI Lamps da P & M

Mo’ il Grande Blade me mena……

Fugzu
      Membro

Te l’avevo detto io che i fanghi fanno bene alla pelle. M’immagino due pazzi skatenati su per i monti, rincorsi da orde di impotenti forestali che rientrano mesti ogni sera in caserma. Un abbraccio ai Fangosi del Cadore.

Oh! Non fare il bischero, se vieni in toscana dillo! :-)

Scal
      Partecipante

Lo dicevo io che in cadore mancava una certa Riccia … però almeno qualche raccontino di dove l’avete portata quello ce lo dovete … dico .. lo dovete al comitato pro “riccia live inside Netpeople” che per ora è formato dal presidente Fugzu, segretario Jack, cancelliere Scal e … un passante Biros!

Facce sapè!!

BLADERUNNER
      Partecipante

Pe le avventure della Riccia occorrono le gambe sotto ad un tavolo e un bicchiere nella mano!!!!

Verrebbi volentieri 4/5 giorni a Pistoia-Caserosse con Morgana a seguito ma devo pensare al trasporto!!!

Ho annunciato al mio Papy l’intenzione di tornare a Punt ala, ma lui ne è stato così entusiasta che ho pensato di rinunciare sapete una calda calda accoglienza….BRRRRRR!!!!

Temo niente Cacciucco dai Maghi niente visite ai Net lungo la strada, il gioco so fà peso e tetro…con quello che segue…( Guccini l’avvelenata!)

macellocastello
      Partecipante

…quanto è poco ?? (vedi guccini-avvelenata) :))

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.