Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
      giampa
      Membro

theo che dici… andiamo alla ricerca di un pò di sterrati tra appennino e garfagnana? qualcuno lo conosco e magari qualcun altro lo scopriamo.solo sterrati rivolti agli enduroni bicilindrici, c’è qualche altro interessato?

Fugzu
      Membro

Aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgh! :-)

Harneck
      Membro

…io no, preferisco le mule! :-)

Theo
      Amministratore del forum

Può essere un idea molto interessante… Si può fare un WE lungo… Magari in tenda FIGHISSIMO!!! Alla ricerca di sterri per bicilindrici pesanti!! Si potrebbero tirare su 4 o 5 milloni (cambi moto??? :-) )…. Chi verrebbe??

Biros
      Membro

io la penso come Carlo… degenerati!! ;-)))

Tra un pò non ricordo nemmeno dov’è la leva del cambio, sigh!

Ciau.

Scal
      Partecipante

Ma tu guarda se si devono mettere così a rischio 13.500 Eu ….. ustae le motine per gli sterrati.

nelle marche ci sono decinaia e decinaia di Km di sterratoni per muccone e mucchille!!

Bierhoff
      Partecipante

io a breve ne farò uno molto interessante e leggero qui vicno. è l avecchia ferrovia abbandonata.
      c’è tutto, dalla stazione alle gallerie, dai ponti alle massicciate … solo che non c’hanno mai messo i binari :)
      parte all’incirca da tolfa e arriva a civitavecchia.
      alcuni dell’elica ci sono stati l’altra settimana ma ne hanno fatta solo una parte. questo sabato ci vanno quelli di motolampeggi.it con i mono e cercano di farla tutta andando in avanscoperta … e a breve i milloni romani, e magari qualche 650, partiranno per sterrati :)

è molto possibile poi che ilqui presente il 28 si faccia le crete senesi in fuoristrada (200Km) ma il lavoro forse lo chiama a rapporto :(

Harneck
      Membro

….eheheheh e comunque di riffa o di raffa la polvere e il fango tornano sempre di moda! ^______^

giampa
      Membro

io 2 giorni non posso…al massimo ti posso ospitare il sabato notte e poi si parte la domenica di buon ora….ci si riaggiorna, non vorrei che a qualcuno venisse voglia di guastarmi la domenica :-))

bibendum
      Membro

Quasi quasi mi aggrego …. />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Harneck
      Membro

…quasi quasi mi aggrego pure io…. ;-P

bibendum
      Membro

Ma tu non preferisci le mule??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

giampa
      Membro

fatemi sapere…

Theo
      Amministratore del forum

Organizziamoci! Quel cagone di harneck ormai ha detto che preferisce le mule quindi non viene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bibendum
      Membro

Possiamo farlo sabato 27?

BLADERUNNER
      Partecipante

Io le mule le ho dietro casa……ma dasolo non mi avventuro più di tanto…c’è qualcuno con un po di prurito….

giampa
      Membro

aggiudicato sabato 27… sono a casa sabato e domenica da solo e quindi si può organizzare una mega orgia!!…di moto naturalmente!!

bibendum
      Membro

Ok allora chiedo la libera uscita />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>
<p>ci si sente in settimana</p>
<p>Theo che fai?</p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Theo
      Amministratore del forum

Io Sabato 27 lavoro, vedrò come sono messo!

giampa
      Membro

ok

Jack
      Partecipante

Okkio Bibe che questi sono cattivi e ti fai male… :-)

bibendum
      Membro

Il 27 mi è capitato tra capo e collo un impegno improrogabile, la festa di fine anno della scuola di Chicco />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>
<p>Rimandiamo ad altra data >;-(</p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

giampa
      Membro

pure io sabato lavoro, se volete arrivare da me sabato in serata poi si organizza insieme un bel giro per domenica.

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.