FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Stelvio 2006….
- Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
4 Luglio 2006 alle 10:45 #45889gigiPartecipante
Ciao, ragazzi, come ogni anno non ci sono parole per descrivere il raduno dello Stelvio, anche se quest’anno sono salito con quattro ruote insieme al compare di sventure LU
Qualche immagine può sostituire le parole, ma prima un grazie a tutti i gli Stelvio Net e in particolar modo a chi mi ha zavorrato e a chi mi ha prestato la moto per farmi fare almeno qualche km.
Grazie ai piacentini super organizzati che hanno dato un’enorme mano con la spesa, a Bierof che pur di non mancare si è sparato più di 2000km nell’afa,Wolf che è sceso dalereo ed è salito sulla sua moto nuova, a Bruno che è pazzo e potrei andare avanti…
Quest’anno si è sentita molto la mancanza di Zoran e Giampa e altri net che non sono potuti venire…mi raccomanto per l’anno prossimo!!!
L’arrivo in macchina:
L’immancabile Gainolo:
Il giro del venerdì:
Il gruppetto del venerdì:
Cena al tendone:
Il versatile GS :-):
La ciccia cotta…e cruda:
Un noto Net:
Un grammofono forse?? :
Di tutto di più:
L’albero della cuccagna…:
E ce ne sono tante altre…ragazzi chi ha fatto foto mi invii una Jumbo mail, io farò lo stesso con le mie a chi le chiederà.
Lamps<<<
-
4 Luglio 2006 alle 12:42 #82249LilloMembro
anche qs anno lo stelvio è stato stupendo, molta delinquenza e tante risate…
spero che il prox anno ci siano ancora più net!!!
-
4 Luglio 2006 alle 13:23 #82252BierhoffPartecipante
CELERAAAAAAAA!!!
-
4 Luglio 2006 alle 14:28 #82257StrafysPartecipante
Un altro fantastico Stelvio, un incredibile insieme di emozioni forti belle e vere, un rave party in un moto raduno, una montagna che emoziona uno spettacolo da perdereci il fiato.
Un grazie a tutti a Gigi e Lu che con il mezzo a 4 ruote coordinati e coadiuvati dalla ragazza più organizzata che conosco la mitica e “BRUTALE” :)Manarì hanno portato al campeggio ogni ben di Dio!, :clap: bellissimo poter vedere il Bier che si è fatto coinvolgere, e che stravolto è ripartito alla volta della capitale, a Freeduck mitico! ai Piacentini, sempre troppo per poterli descrivere, e delle scuse sono dovute per on aver parteciapto ai preparativi della grigliata di sabato, ma ci siamo bloccati a Livigno ad aspettare qualcuno; :bo: un velo di tristezza per i mitici Zoran e Giampa.
Per la cronca, il comunicato stampa ufficale parla di 10.864 iscritti.
ma perchè è già finito? lo aspetti un anno intero lui arriva si fa vivere e finisce ma sempre troppo in fretta!
-
5 Luglio 2006 alle 1:25 #82284ariaPartecipante
carai ragazzi un po’ di invidia e molto dispiacere per essermi persa anche questa edizione!!mi piacerebbe avere info dettagliate sul giro di venerdì e quello di sabato..ho intenzione di partire…)a presto..almeno le foto fatele vedere!!bacioni
-
5 Luglio 2006 alle 11:39 #82307LunzoPartecipante
o ma tutte le 1000000 foto che sono state scattate??!?!?! io sono in attesa di vederle pubblicate…bierhoff?!?!
-
5 Luglio 2006 alle 15:01 #82313BierhoffPartecipante
io ne ho un bel pò ma non ce la faccio a publicarle, almeno per ora.
gigi non è che potresti metterle tu su?
ila per i giri non so … io mi facevo guidare
-
6 Luglio 2006 alle 12:54 #82351LunzoPartecipante
Ila se vuoi io conosco bene la zona, sentiamoci via mail o su msn che ti spiegoi bene i giri.
ciao Lunz
-
6 Luglio 2006 alle 16:39 #82360BierhoffPartecipante
lunzo ma poi quella l’hai chiamata? :clap:
voi dite a decibel ma dovreste vedere lunzo all’opera. non ho mai visto rimediare un numero di telefono così velocemente :ok:
-
6 Luglio 2006 alle 19:56 #82372Marco74Partecipante
.. e ce prova pure con Ila …
aooooo ……?!??!
e invece li in Rep Ceca!?!? ….
-
6 Luglio 2006 alle 21:16 #82381BierhoffPartecipante
in repubblica ceca bisogna organizzarci un raduno.
dicono che li si rimorchia alla grande … basta una strusciatina e se lei appizza il gioco è fatto basta però che non gli tocchi le tette se no si inca**no … strane le ceche …
-
6 Luglio 2006 alle 21:23 #82386winnoPartecipante
bier ))))))))))))))))))))
-
7 Luglio 2006 alle 9:22 #82416bibendumMembro
Le tette delle ceche sono intoccabili ma le chiappe si?
spiega bene
-
7 Luglio 2006 alle 10:17 #82425LunzoPartecipante
l’approccio avviene per parti basse, sono permalose e se gli tocchi il seno ti prendi una pizza in faccia(non come quella dei tedeschi). Io sono qui di certo fino a Settembre, poi no comment per ora. Organizzatevi che vi aspetto, i miei amici salgono a fine agosto per la gara di motoGP, potrebbe essere una bella occasione, l’alloggio se vi muovete ve lo trovo io a poco.
Infine quella dello Stelvio mi ha scritto un paio di sms ma è di Aosta…dubito se ne farà qualcosa. Mi viene in mente che non ci sono net da quelle parti. Ciaoooo
-
10 Luglio 2006 alle 15:29 #82516SacksPartecipante
Lunzo, il telefonoooooo. Mercoledì abbiamo girato un paio d’ore ad aosta per cercare le pastiglie del vara…
-
11 Luglio 2006 alle 0:50 #82533DecibelPartecipante
Bierhoff andiamo???
-
11 Luglio 2006 alle 1:48 #82534BierhoffPartecipante
no grazie daniè … sto cercando di smettere
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.