FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Stand “pro” Bike4Africa e Bambini nel Deserto
- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da macellocastello.
-
AutorePost
-
-
14 Settembre 2010 alle 0:59 #48877DancerPartecipante
A noi ragazi del Fossom Team ci è stata data l’opportunità di partecipare alla Festa della Madonna della Cintura dal 9 al 12 settembre (festicciola paesana presso la chiesa di una piccola frazione del comune di San Lazzaro di Savena, nelle colline di Bologna) con un nostro
stand, promuovendo le iniziative:
efacendole conoscere alle persone
sensibili o più semplicemente ai curiosi che si chiedono cosa c’entrano dei
Bambini con dei motociclisti.Abbiamo quindi allestito un bel gazebone con dei fantastici teli riportanti
il nostro coloratissimo logo. Abbiamo appeso i “quadri fotografici” di Bike4Africa,
preparato un tavolo con tutta l’oggettistica in vendita, appese le magliette
in qua e in la e parcheggiato le nostre moto, alcune linde alcune zozze,
accando allo stand.L’iniziativa ha riscosso successo e abbiamo raccolto 246euro…non male considerando che l’articolo più venduto costava 3 euro
Oltre al piacere che mi ha fatto partecipare attivamente al montaggio dello stand (visto che poi è anche il mio ahahah), presidiare a tutte quattro le serate e a raccontare alle persone sia delle iniziative di cui sopra sia del nostro bellissimo sport….una delle emozioni più grandi è stata nel vedere arrivare un Campione del Mondo al nostro banchetto, entusiasta delle iniziative.
Gli avevamo mandato una mail per avvisarlo di cosa stesse combinando questo gruppetto di enduristi bolognesi in questo sperduto paesotto alle porte di Bologna…il massimo che ci aspettavamo era un “bravi ragazzi!” via mail e invece…taaaac..si presenta a noi offrendoci anche un giro di birra a testa.Gio Sala ragazzi…è arrivato Gio Sala!!!
Che figata…che emozione!!!
Ah…per chi non lo conoscesse…diciamo che si può paragonare ad un Valentino Rossi dell’Enduro…e forse qualcosa di più: 8 vittorie di tappa alla Dakar e 6 (credo) volte Campione del Mondo di enduro.Su http://www.fossom.it troverete la pagina dedicata all’evento.
Mentre con queste foto mi vanto un po
e ricordate:
-
14 Settembre 2010 alle 1:45 #127346DecibelPartecipante
Trovo bello che in ogni lavoro ci siano dei miti pazzeschi. Conosco alcuni DJ per i quali la gente impazzisce e magari gli stessi DJ se camminano per strada la mattina nessuno li riconosce….
Stesso caso del tuo amico Dancer.
Lui è un mito pazzesco ma per me è un perfetto sconosciuto.
Bellissimo!!!! -
14 Settembre 2010 alle 8:40 #127349HarneckMembro
Il Giò è GRANDE fuori e GRANDE dentro! BRAO Dancer!
-
14 Settembre 2010 alle 8:53 #127351zivasPartecipante
Mitico Dancer!!!
Purtroppo anche per me Gio Sala è un perfetto sconosciuto, anche perchè il mondo dell’enduro non lo seguo granchè
-
14 Settembre 2010 alle 9:42 #127352
-
14 Settembre 2010 alle 10:03 #127353DancerPartecipante
Al di la che sia conosciuto o meno…pensate: un Campione del Mondo che si sbatte a venir su da Faenza (ha la compagna li) per sentire cosa pensano dell’enduro un gruppetto locale sconosciuto anche ai comuni limitrofi.
Spesso crediamo che queste persone “viaggino” ad altezze diverse e in mondi paralleli, e forse per la maggiorparte è così (senza avanzar polemica mi chiedo se un ValeRossi avrebbe accettato), però questi fatti ti fanno capire che esistono persone veramente buone e “grandi dentro” che amano talmente tanto la loro passione che oltre a farne un lavoro la usano veramente per cercare di far del bene ascoltando poi tutti i suggerimenti, anche quelli che arrivano da quattro gatti sconosciuti.Abbiamo parlato su come proporsi alle autorità locali, su come investire sul dialogo con il “contadino”, su come cercare ti trovare un punto di incontro con le GEV (guardie ecologiche volontarie).Gli abbiamo raccontato della riunione della prossima settimana tra noi e l’assessore allo sport di un comune limitrofo, ci siamo scambiati idee e opinioni e, con grande soddisfazione, ci ha fatto i complimeti per come vorremmo portarle avanti.Veramente una grande persona. Un Endurista di quelli votati alla salvaguardia di questo sport e alla ricerca della perfetta convivenza tra tutti.Cavoli…una serata intera con lui….vorrei dire mille cose ma non saprei proprio da dove iniziare.Spero di tornare in sella all’enduro il più in fretta possibile…..ci ha chiesto di organizzare un bel giretto sui ns appennini così lui e la sua donna (ovviamente endurista anche lei) vengono a visitare i nostri luoghi a loro sconosciuti. -
15 Settembre 2010 alle 21:19 #127395macellocastelloPartecipante
il Fossom è un grande gruppo fatto da grandi persone !!!
……. un po’ come i Netraiders……. solo che I Fossomisti sono tutti in zona e questo rende le cose e gli eventi più facili !!!!!!e poi da domenica abbiamo anche un campione italiano rally nella categoria 1000…..vi ricordate quel fenomeno che salta con l’AfricaTwin???? si???ebbene con quella AT ha vinto !!!!!!!!!p.s. i fossomisti sono incacchiati con me xchè sono andato all’over50 anzichè al gazebo Fossom……..
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.