Ciao ragazzuoli, allora vorrei montara un cupolino maggiorato per il TDM … ma mi hanno detto che ci sono in vendita anche degli spoiler … da applicare sul cupolino originale.
le mie domande: qualcuno li ha provati? sapete il loro costo e la loro efficacia soprattutto?! … ma son belli da vedere esteticamente parlando?! …
Io ne so poco, mi ricordo di avere visto uno soiler aggiunto su un TDM 850, l’impressione è che abbia qualche speranza di togliere aria dal casco, ma difficilmente dalle spalle, poi suppongo che possa vibrare per effetto dell’aria alle alte velocità. Io andrei a vedere il cupolino maggiorato, se esteticamante ti piace credo che sia la soluzione migliore, se hai dei dubbi allora vai con lo spoiler.
Capisco che non ho detto nulla, ma di più nin zo!!
Un mio amico lo ha montato su quello della Ta e primo non mi piace ma i gusti sono personali secondo dovendolo applicate ha rovinato quell’ altro e alla fine di tutto questo come areodinamica non è migliorato granchè!! Fai tu un pò i conti.
P.S.
E’ un pò come biaggi che per quanto ci mette mani alla sua honda la pasticcia ma nulla stringe
Ciao!
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy