FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… spoiler o parabrezza alto?!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Marco74
      Partecipante

Ciao ragazzuoli, allora vorrei montara un cupolino maggiorato per il TDM … ma mi hanno detto che ci sono in vendita anche degli spoiler … da applicare sul cupolino originale.

le mie domande: qualcuno li ha provati? sapete il loro costo e la loro efficacia soprattutto?! … ma son belli da vedere esteticamente parlando?! …

tks e buona estate a tutti!!

Mago di ozz
      Partecipante

oltre allo spoiler metterei i cordoli sotto e le luci azzurre… :-)))

Fugzu
      Membro

E d anche i cerchi in lega che girano al contrario rispetto al senso di marcia… :-)

Marco74
      Partecipante

… ma state parlando con me … mica con Niki !! ….

.. cmq … qualche consiglio!?

Scal
      Partecipante

Io ne so poco, mi ricordo di avere visto uno soiler aggiunto su un TDM 850, l’impressione è che abbia qualche speranza di togliere aria dal casco, ma difficilmente dalle spalle, poi suppongo che possa vibrare per effetto dell’aria alle alte velocità. Io andrei a vedere il cupolino maggiorato, se esteticamante ti piace credo che sia la soluzione migliore, se hai dei dubbi allora vai con lo spoiler.

Capisco che non ho detto nulla, ma di più nin zo!!

Matteo
      Membro

Un mio amico lo ha montato su quello della Ta e primo non mi piace ma i gusti sono personali secondo dovendolo applicate ha rovinato quell’ altro e alla fine di tutto questo come areodinamica non è migliorato granchè!! Fai tu un pò i conti.
      P.S.
      E’ un pò come biaggi che per quanto ci mette mani alla sua honda la pasticcia ma nulla stringe
      Ciao!

BLADERUNNER
      Partecipante

Ma…. un bell’ alettone sulla coda??? no he!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.