FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Spagna…ma quanto ca@@o di vento c’è e quanto piove!!!

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      coccodrillo
      Partecipante

Siamo arrivati a Granada, ma da Barcellona a qua quanta acqua che abbiamp preso! E il vento, non è mai cessato, forte, fastidiosissimo!!!

Dancer
      Partecipante

Non ci crediamo….manda una foto :-)

Theo
      Amministratore del forum

Vedi a saltare la Slovenia?

Sacks
      Partecipante

Tanto hai la moto di Mazinga. Attiva lo scudo stellare

macellocastello
      Partecipante

Cocco ….. Non possiamo mai lasciarti solo !!!!!

coccodrillo
      Partecipante

In compenso siamo saliti in cima alla Sierra Nevada, 2300 m., temperatura 1 grado, e sciavano ancora, per una strada con delle curve stupende, una vera pista!!!

Scal
      Partecipante

Tanto vento in canargue e costa brava, ma anche a Tornare da maerisglia, hai visto che ci sono i generatoti eolici ovunque? Se non ci fosse vento non ne metterebbero.

Pablito
      Partecipante

Anche qui il tempo è pazzerellone  – Noi non ci siamo mossi per problemi di famiglia ma, a quanto pare, non abbiamo dovuto rimpiangerlo  – Il vento c’è stato e ci sarà sempre ma l’acqua…. avrebbe potuto risparmiarvi    C’EST LA VIE  

Lillo
      Membro

insomma Cocchi … un pò di foto quando arrivano ?

visto il tempo uggioso che ormai ristagna sul piacentino le foto servono per sognare nuovi tour e smettere di guardare fuori dalla finestra …

Strafys
      Partecipante

ecco bravi le Foto per farci songare..per piacere

coccodrillo
      Partecipante

Le foto al nostro rientro, previsto per il 5 maggio.

Qualche anteprima pubblicata su Fecebook. 

Theo
      Amministratore del forum

Ho visto un anteprima… Una strumentazione che segna -1 grado… E non solo, indica pure OUTSIDE!!! MA è una moto! Cosa hanno scritto OUTSIDE a fare ? :-)

Sacks
      Partecipante

Scritto da Theo il 01 mag 2013 07:57
      Ho visto un anteprima… Una strumentazione che segna -1 grado… E non solo, indica pure OUTSIDE!!! MA è una moto! Cosa hanno scritto OUTSIDE a fare ? :-)

L’abbiamo scoperto. E’ andato in macchina…

Pablito
      Partecipante

si si MENO UNO sulle colline sopra Granada……. e se non bastasse… LA NEVE    – L’anno prossimo i Cocchi andranno a sciare in Spagna ed in moto in Val Badia 

Copritevi beneeeeeeeee 

coccodrillo
      Partecipante

Posted By Theo on 01 May 2013 07:57 AM

Caro Theo, sulla moto di Mazinga si può commutare la lettura della temperatura esterna (dell’aria) ed interna (dell’acqua).
      Comunque è vero, a -1 abbiamo preso una fitta nevicata ma ci è andata ugualmente bene dal momento che siamo riusciti a passare…fossi arrivato mezz’ora più tardi e rimanevo bloccato! La sera poi, vedendo i notiziari, ho scoperto chevaveva nevicato su mezza Spagna, comprese Madrid e Valencia (che sta sul mare…), quindi ci è andata di lusso! :-)

Theo
      Amministratore del forum

Scritto da coccodrillo il 01 mag 2013 11:00

Posted By Theo on 01 May 2013 07:57 AM

Caro Theo, sulla moto di Mazinga si può commutare la lettura della temperatura esterna (dell’aria) ed interna (dell’acqua).

Comunque è vero, a -1 abbiamo preso una fitta nevicata ma ci è andata ugualmente bene dal momento che siamo riusciti a passare…fossi arrivato mezz’ora più tardi e rimanevo bloccato! La sera poi, vedendo i notiziari, ho scoperto chevaveva nevicato su mezza Spagna, comprese Madrid e Valencia (che sta sul mare…), quindi ci è andata di lusso! :-)

Eh… Fai bene a dirmelo… Io sulla mia non ho ne una ne l’altra… :-( Troppo avanti questi giapponesi.

zanzalazanzaraganza
      Partecipante

ehhhh…la moto di mazinga e’ SPAZIALE!

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.