FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Spagna del nord e Costa Azzurra (Francia)
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da zivas.
-
AutorePost
-
-
29 Agosto 2008 alle 17:10 #47913BierhoffPartecipante
Ho iniziato ora a scrivere il report delle nostre vacanze.
Per ora c’è l’itinerario giorno per giorno e qualche foto.
Se non mi fanno lavorare troppo forse lo finisco in tempi non biblici.Per quanto riguarda il clima siamo stati super fortunati.
Un solo giorno di pioggia pesante arrivando a Santiago e se consideriamo che in spagna non sanno cos’è l’asfalto drenante vi lascio immaginare.
Ad eccezione degli oltre 30gradi della prima tappa la temperatura si è aggirata fino all’arrivo in Francia tra i 16 e i 23/24 risalendo poi sui 28/30 … ma meglio così considerando che gli ultimi 3gg sono stati di mare e riposo (non immaginavamo così bella la costa azzurra).Per il dormire e a volte anche per il mangiare, come del resto su tutto quello che c’era e non c’era da vedere ci siamo affidati alla Lonely Planet (http://www.lonelyplanetitalia.it/) … una garanzia :ok:
il report:
http://marcobierhoff.blogspot.com/2008/08/vacanze-2008-spagna-del-sud-e-francia.html -
29 Agosto 2008 alle 17:40 #113080zivasPartecipante
ora mi guadagno un GS…
Marco, non noti una leggera discrepanza tra il titolo di questo thread e il titolo del tuo report?
Visto che più o meno hai fatto il giro che abbiamo fatto noi tre anni fa, direi che quello giusto è il titolo del thread, cioè SPAGNA DEL NORD E FRANCIA.
Bei posti…solo che noi non abbiamo preso il traghetto, ma tutto via terra.
-
29 Agosto 2008 alle 18:26 #113081GiowebPartecipante
gran bei posti……che strano pero’ che nel report di un motociclista non c’è nemmeno una foto della moto con il paesaggio sullo sfondo
-
29 Agosto 2008 alle 18:42 #113084BierhoffPartecipante
zivas, sto ancora in ferie con la testa … ora cambio il titolo
abbiamo preso il traghetto all’andata per evitare di fare 2 volte la stessa strada da Roma al confine … in 2 settimane ho preferito vedere più quello che c’era in spagna e francia che le nostre autostrade :ok:
C’ho messo un attimo per arrivare a barcellona così
-
30 Agosto 2008 alle 9:19 #113091fableMembro
belle foto marco! :ok:
-
30 Agosto 2008 alle 14:33 #113098Mago di ozzPartecipante
bei posti e bel viaggio … complimenti.. bello il verdon..
-
1 Settembre 2008 alle 9:21 #113105JackPartecipante
Approfittane ora…
-
1 Settembre 2008 alle 11:25 #113108Lupo SolitarioPartecipante
CIAO Marchino bei posti, ma eri da solo o con qualche net???
-
2 Settembre 2008 alle 14:28 #113202BierhoffPartecipanteQuote:gioweb – gran bei posti……che strano pero’ che nel report di un motociclista non c’è nemmeno una foto della moto con il paesaggio sullo sfondo
ora dovresti aver capito il perchè
io il traghetto l’avevo prenotato per la moto :ok:
-
2 Settembre 2008 alle 14:39 #113210zivasPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:gioweb – gran bei posti……che strano pero’ che nel report di un motociclista non c’è nemmeno una foto della moto con il paesaggio sullo sfondo
ora dovresti aver capito il perchè
io il traghetto l’avevo prenotato per la moto
Cioè??? Sei andato in macchina???
Dimmi di no, ti prego…non mi deludere così!!
AAAhhhhh…ho letto l’altro post!!!
Congratulazioni!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.