FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Spagna del nord e Costa Azzurra (Francia)

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Ho iniziato ora a scrivere il report delle nostre vacanze.
      Per ora c’è l’itinerario giorno per giorno e qualche foto.
      Se non mi fanno lavorare troppo forse lo finisco in tempi non biblici.

Per quanto riguarda il clima siamo stati super fortunati.
      Un solo giorno di pioggia pesante arrivando a Santiago e se consideriamo che in spagna non sanno cos’è l’asfalto drenante vi lascio immaginare.
      Ad eccezione degli oltre 30gradi della prima tappa la temperatura si è aggirata fino all’arrivo in Francia tra i 16 e i 23/24 risalendo poi sui 28/30 … ma meglio così considerando che gli ultimi 3gg sono stati di mare e riposo (non immaginavamo così bella la costa azzurra).

Per il dormire e a volte anche per il mangiare, come del resto su tutto quello che c’era e non c’era da vedere ci siamo affidati alla Lonely Planet (http://www.lonelyplanetitalia.it/) … una garanzia :ok:

il report:
      http://marcobierhoff.blogspot.com/2008/08/vacanze-2008-spagna-del-sud-e-francia.html

zivas
      Partecipante

ora mi guadagno un GS… :D

Marco, non noti una leggera discrepanza tra il titolo di questo thread e il titolo del tuo report?

Visto che più o meno hai fatto il giro che abbiamo fatto noi tre anni fa, direi che quello giusto è il titolo del thread, cioè SPAGNA DEL NORD E FRANCIA.

Bei posti…solo che noi non abbiamo preso il traghetto, ma tutto via terra.

Gioweb
      Partecipante

gran bei posti……che strano pero’ che nel report di un motociclista non c’è nemmeno una foto della moto con il paesaggio sullo sfondo :)

Bierhoff
      Partecipante

zivas, sto ancora in ferie con la testa … ora cambio il titolo :D

abbiamo preso il traghetto all’andata per evitare di fare 2 volte la stessa strada da Roma al confine … in 2 settimane ho preferito vedere più quello che c’era in spagna e francia che le nostre autostrade :ok:

C’ho messo un attimo per arrivare a barcellona così :D

fable
      Membro

belle foto marco! :ok:

Mago di ozz
      Partecipante

bei posti e bel viaggio … complimenti.. bello il verdon..

Jack
      Partecipante

Approfittane ora… :D

Lupo Solitario
      Partecipante

CIAO Marchino bei posti, ma eri da solo o con qualche net???

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – gran bei posti……che strano pero’ che nel report di un motociclista non c’è nemmeno una foto della moto con il paesaggio sullo sfondo

ora dovresti aver capito il perchè :D

io il traghetto l’avevo prenotato per la moto :ok:

zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      gioweb – gran bei posti……che strano pero’ che nel report di un motociclista non c’è nemmeno una foto della moto con il paesaggio sullo sfondo

ora dovresti aver capito il perchè

io il traghetto l’avevo prenotato per la moto

Cioè??? Sei andato in macchina???

Dimmi di no, ti prego…non mi deludere così!!

AAAhhhhh…ho letto l’altro post!!! :D

Congratulazioni!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.