FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders sostituzione strumentazione transalp?

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Tenente
      Membro

volevo montare la strumentazione touratech,imo 300 ke dite?

Theo
      Amministratore del forum

Bhè se devi partire per un rally raid magari è utile. Altirmenti è puramente uno sfizio. E come tutti gli sfizi è ovvio che non bisogna pensare alla cosa dal punto di vista della necessità o meno! Si fa e basta.

Però se lo fai credo sia di rigore rifare tutta la struttura della strumentazione in modo serio e non metterla al posto dell’originale.

Tenente
      Membro
      Quote:
      theo – Bhè se devi partire per un rally raid magari è utile. Altirmenti è puramente uno sfizio. E come tutti gli sfizi è ovvio che non bisogna pensare alla cosa dal punto di vista della necessità o meno! Si fa e basta.

Però se lo fai credo sia di rigore rifare tutta la struttura della strumentazione in modo serio e non metterla al posto dell’originale.

infatti rifacio tutta la strumentazione posto tutto piu” in alto,perchè lo scorso anno mi stavano rubanbo la moto e non ho piu la cornice di plastica,ho tutti i cavi in vista e poi la srumentazione touratech è piu complenta del originale.sicuramente è un lavoro che faccio ha dicembre- 

Theo
      Amministratore del forum

Allora credo uscirà un ottimo lavoro!!

E’ l’inizio per arrivare qui:

Tenente
      Membro
      Quote:
      theo – Allora credo uscirà un ottimo lavoro!!

il cupolino e è come il mio,poi ho aggiunto gps garmin etrex summit,barra paramotore,farretti touratech,griglia protezione faro,marmitta leovinci,portaroadbook acerbis,pedane rally,manopole di spugna.comunque dovrei arrivare a questo livello di moto piu o meno 

E’ l’inizio per arrivare qui:

bibendum
      Membro

Anche a me fa libidine, non lo faro mai perchè costa troppo ma ho sempre cercato qua e la snza trovare nulla di che, sul sito della touratech ad esempio trovo solo accessori da tutti i giorni, e poca roba interessante, dove trovo strumentazione e cupolini rally?

Tenente
      Membro
      Quote:
      bibendum – Anche a me fa libidine, non lo faro mai perchè costa troppo ma ho sempre cercato qua e la snza trovare nulla di che, sul sito della touratech ad esempio trovo solo accessori da tutti i giorni, e poca roba interessante, dove trovo strumentazione e cupolini rally?

poi trovare roba da rally sul sito boano,ho poi rivolgerti l”officina onlybike.ciaoooo

Bierhoff
      Partecipante

facci poi vedere qualche foto

Tenente
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – facci poi vedere qualche foto

ok ma è un lavoro ke faro ha fine hanno

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.