FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… sostituzione solo vetro degli specchi retrovisi

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Leopardo
      Membro

Chi puo’ fornirmi dei consigli utili per trovare il solo vetro ( specchio convesso) da sostituire nello specchietto del mio TA?? e nel caso trovassi una ditta che li produce ( sono specchi convessi )a chi interesserebbe prenderne qualcuno di riserva?? Me lo faccia sapere cosi’ magari possiamo tirare sul prezzo.Ciao Leo

Leopardo
      Membro

Li ho trovati a TRE Euro piu’ le spese di spedizione ( 10 euro ) penso proprio che vale la pena di mettersi d’ accordo. Leo

bibendum
      Membro

Scusa dovè l’azienda che li produce??

Biga
      Membro

prendi lo specchio del bagno, con il compasso lo tagli e tanti saluti. Prova a sentire un carrozziere di solito hanno dei rapresentanti che passano.

Scal
      Partecipante

C’è lunzo che vende gli specchietti originali, approfitta!!

Leopardo
      Membro

Lo specchio del bagno non va bene perche gli specchietti sono leggermente convessi. La ditta e’ al nord e mi fara’ sapere meglio il costo finale.

Leo

Leopardo
      Membro

confermo il costo 3,60 Euro piu’ le spese di spedizioni.

Lo specchietto completo NON ORIGINALE, ma identico costa 25 euro e quelli usati di 12,5.

se interessano a qualcuno almeno per scorta fatemi sapere prima che faccio l’ ordine. Ciap Leo

Lunzo
      Partecipante

io ho degli specchi originali (copppia) che mi sono rimasti a 25 euri tutti e due…se li vuoi quando torno in Italia tra circa 10 gg te li spedisco. Poi ci aggiustiamo, no problem…fammi sapere via mail please

Leopardo
      Membro

Lunzo ti ringrazio ma preferisco comprare i soli specchietti. Li ho gia’ ordinati 5 tanto in un modo o in un altro ne ho gia’ rotti in passato ben 4. Sono un recitivo. In ogni caso grazie Leopardo

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.