FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › sono uscito con i NNR
- Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Scal.
-
AutorePost
-
-
2 Ottobre 2006 alle 10:55 #46117coccodrilloPartecipante
Dopo l’ennesima buca (o sòla che dir si voglia) di Pilotino :D, sono uscito con i NNR. Giornata splendida, 12 moto, vecchi amici che non vedevo da tempo e numerosi altri con i quali ho fatto conoscenza, un bel pic-nic in un posto splendido. Peccato soltanto il banale incidente avvenuto a Riccardo (Desty) che gli ha causato la frattura scomposta della tibia. L’ho sentito questa mattina e mi ha informato che lo opereranno mercoledi prossimo, 4 ottobre, il morale mi è sembrato, malgrado tutto, alto
Forza Riccardo ed in bocca al lupo! :):):)
ho scattato qualche foto della giornata, è possibile visionarle qui -
2 Ottobre 2006 alle 11:07 #85669GunnyPartecipanteQuote:coccodrillo – Dopo l’ennesima buca (o sòla che dir si voglia) di Pilotino , sono uscito con i NNR. Giornata splendida, 12 moto, vecchi amici che non vedevo da tempo e numerosi altri con i quali ho fatto conoscenza, un bel pic-nic in un posto splendido. Peccato soltanto il banale incidente avvenuto a Riccardo (Desty) che gli ha causato la frattura scomposta della tibia. L’ho sentito questa mattina e mi ha informato che lo opereranno mercoledi prossimo, 4 ottobre, il morale mi è sembrato, malgrado tutto, alto
Forza Riccardo ed in bocca al lupo!
ho scattato qualche foto della giornata, è possibile visionarle qui
Be’ora devi anche dirci che cosa hai promesso alla Cocca :bo: per farti uscire di DOMENICA E DA SOLO
Per Desty… un augurio di pronta guarigione da parte nostra :ok:
-
2 Ottobre 2006 alle 11:10 #85670PilotinoPartecipante
DAi Cocco dicci cosa hai promesso alla Signora e poi non dire cosi mica è colpa mia se non ce la faccio a farcela!!!! sono contento che tu sia andato dagli NNR MA devi andarci di notte non di giorno!! vero Daniè? X Desty auguroni una di pronta guarigione!!!
-
2 Ottobre 2006 alle 11:15 #85673luviMembro
..mi spiace davvero per Desty..come è successo? fategli un grosso unga bunga..
-
2 Ottobre 2006 alle 11:33 #85675GunnyPartecipanteQuote:Pilotino sono contento che tu sia andato dagli NNR MA devi andarci di notte non di giorno!! vero Daniè?
Una volta ora , ce lo siamo giocato…………e’ innammorato :bang:
-
2 Ottobre 2006 alle 11:44 #85676coccodrilloPartecipanteQuote:luvi – ..mi spiace davvero per Desty..come è successo? fategli un grosso unga bunga..
Insieme ad altri con moto da fuoristrada, stava passando il tempo in sterrati, in attesa che fosse pronta la brace. Purtroppo, a soli 200 m. dalla fine dello sterrato, una radice sporgente gli ha girato la gamba sx facendolo poi cadere sotto la moto :bang:
-
2 Ottobre 2006 alle 12:20 #85678BierhoffPartecipante
un abbraccio a desty e un augurio di una pronta guarigione :ok:
-
2 Ottobre 2006 alle 12:23 #85679BierhoffPartecipante
cocco questa volta le foto sembrano una puntata di E.R.
-
2 Ottobre 2006 alle 12:28 #85680zivasPartecipante
Azz! Mi dispiace per Riccardo, speriamo in una veloce guarigione!!!!
-
2 Ottobre 2006 alle 12:38 #85681JackPartecipante
In bocca al lupo Riccardo…
-
2 Ottobre 2006 alle 12:42 #85682Marco74Partecipante
un grosso in bocca al lupo a Riccardo! …
-
2 Ottobre 2006 alle 16:03 #85693coccodrillaPartecipante
Per prima cosa, mando anch’io il mio in bocca al lupo a Desty!!!
Poi rispondo a Gunny: guarda che io sono tanto buonina :up:
Mi dipingete voi come una cattivona :@ che tortura quel povero
coccodrillo….
-
2 Ottobre 2006 alle 21:54 #85705GunnyPartecipanteQuote:Coccodrilla – Per prima cosa, mando anch’io il mio in bocca al lupo a Desty!!!
Poi rispondo a Gunny: guarda che io sono tanto buonina
Mi dipingete voi come una cattivona che tortura quel povero
coccodrillo….
Carissssssssssssssima Cocca non e’ con noi che devi giustificarti :D:D:D:D conosciamo il vizio della bestia :clap: e che Lui ti dipinge cosi? :ok:
-
3 Ottobre 2006 alle 21:08 #85756ScalPartecipante
Azz. le radici sporgenti ….. unga bunga …
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.