FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sono rimasto a piedi… per la prima volta.

• Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Ultimo
      Partecipante

Ebbene sì, è toccato anche a me.

Premessa: eravamo con Giuly a fare un week end al Nord con albergo a Bergamo… e contestualmente domenica siamo andati anche allo Stadio 🙁

Domenica mattina, valige fatte e caricate, vado ad accendere il motore: niente.
      Batteria morta definitivamente.

Per fortuna un mio biscugino Alberto (dopo il mi’ zi’ sergio, il mi’ cugino Alberto :D) vive a Bergamo e fa l’elicotterista, per cui è venuto lì, mi ha portato a Oro al Serio, acquistata batteria nuova, montata e Brummmm… siamo ripartiti, in tempo per vedere la partita.

Adesso potete anche offendermi…. prima però sappiate una cosa….

Eravamo in MACCHINA con l’Alfa 147 e la batteria era la sua originale del 2003!!! 😀

Panko
      Membro

AHAHAH! :P

Secondo me t’è successo perché non hai i tappetini personalizzati.

Dovevate prendere il limone con le ruote :up:.

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – vive a Bergamo e fa l’elicotterista, per cui è venuto lì, mi ha portato a Oro al Serio, acquistata batteria nuova, montata e Brummmm… siamo ripartiti, in tempo per vedere la partita.

In elicottero?? SBORONE!!!

Quote:
      Ultimo – Eravamo in MACCHINA con l’Alfa 147

Se avevi il GS non ti capitava

Lunzo
      Partecipante

la batteria viene perdonata dai…la prossima volta però vai in elicottero anche tu che fai una grande figura.

Giuly
      Membro
      Quote:
      Panko

Secondo me t’è successo perché non hai i tappetini personalizzati.

Dovevate prendere il limone con le ruote .

ooooooooo lascia stare i miei meravigliosi tappetini e la mia super Spider gialla!!!!!! :D :D :D

bibendum
      Membro

Cosi impari ad andare in macchina :D

Sacks
      Partecipante

Così impari ad andare a guardare il calcio!!!

Giuly
      Membro

Colpa mia se eravamo in macchina…

Non mi andava di fare un viaggio in moto fino a Bergamo anche se da “zavorrina”, ancora sono in fase riabilitativa e cerco di evitare qualsiasi tipo di pericolo, se mi rifaccio male adesso è un casotto… :(

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – …e la batteria era la sua originale del 2003!!!

…non vedo cosa ci sia tanto di straordinario nel fatto che la batteria era del 2003 ed è durata per BEN 5 anni!

Sul mio VFR, di febbraio 2002, c’è ancora montata la batteria originale e funziona perfettamente! (Sgratt…sgratt…). :)

Bierhoff
      Partecipante

un motociclista che va in macchina e si fa raccattare da un elicottero … non ci sono più i motociclisti di una volta :D

Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – …e si fa raccattare da un elicottero …

Ehm… Elicotterista, non perchè se ne va a giro in elicottero, bensì smonta e rimonta gli elicotteroni da guerra… quelli che poi vanno in IRAQ e AFGHANISTAN.

Però… è anche bravissimo a montare e smontare le batterie dell’Alfa 147 :D

Theo
      Amministratore del forum

Cosi impari a non dirmi che venivi a Bergamo! :)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.