FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Son tutte ferro e plastica…
- Questo topic ha 30 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da macellocastello.
-
AutorePost
-
-
26 Gennaio 2008 alle 18:12 #47410WHALEMembro
Come da titolo … no comment 😉
-
26 Gennaio 2008 alle 18:21 #105967EmiMembro
cos’è!? ora che non cavalchi più l’affidabilità giapponese senti il bisogno di difendere la categoria!? così giusto per mettere le mani avanti!? aspetta almeno di ritirarla! ciau!!!
-
26 Gennaio 2008 alle 18:50 #105968BierhoffPartecipante
è proprio un bmwista
-
26 Gennaio 2008 alle 19:05 #105970JackPartecipante
In effetti sembri già sulla difensiva… mi sorge il dubbio che il problema non sia della targa…
Comunque quello dovrebbe essere un ’96… magari è il primo problema, dopo 11 anni…
-
26 Gennaio 2008 alle 19:34 #105972LunzoPartecipante
è un fotomontaggio!!! c’era un gs li!!!
-
26 Gennaio 2008 alle 21:22 #105978ICEMembroQuote:Jack – In effetti sembri già sulla difensiva… mi sorge il dubbio che il problema non sia della targa…
Comunque quello dovrebbe essere un ’96… magari è il primo problema, dopo 11 anni…
penso che tu abbia ragione.
-
26 Gennaio 2008 alle 22:05 #105979PilotinoPartecipante
Magari era solo rimasta senza benzina!! Oppure era parcheggiata male e l’hanno caricata! :bo: e fosse un regalo??
-
27 Gennaio 2008 alle 8:30 #105985WHALEMembro
No! Ha avuto un problema e il post vuole essere solo una scanzonata
Cmq lo sapete che ho sempre criticato la BMW e ora che “l’ho pagata” (ma non ancora presa :@ ) il mio modo di pensare non cambierà:
Ed ora inizio:
Ieri mattina il Mago mi esponeva la sua curiosità di provare la GS…detto fatto, ho telefonato a Susanna per fissare un’appuntamento nel pomeriggio.
Alle 16 ci presentiamo alla concessionaria per effettuare la prova, il Mago aspetta il suo turno, davanti ne ha due, circa una mezzoretta.
Parte quello prima del mago e non si fa più vedere, dopo un pò arriva il carroattrezzi con il GS in prova sopra
Di filata la portano dietro in officina senza dare spiegazioni
…
…
… Spero di non essere andato ad infilarmi in un “cul de sac”
-
27 Gennaio 2008 alle 8:55 #105986JackPartecipante
Certo da “farsela dare da Susanna” a infilarsi nel “cul de sac” c’e una bella differenza…
-
27 Gennaio 2008 alle 9:47 #105989WHALEMembro
-
27 Gennaio 2008 alle 10:07 #105990ginettoMembro
Pensate quando i esposi dicendomi di essere interessato all’acquisto di un gs,il whale mi fece una capa tanta sulle problematiche del gs sulla sua inaffidabilità,da farmi venire più di un dubbio.
Ora vedi come si fa alla svelta a cambiare opinione.
P.S Il dubbio mi è venuto anche dal rapporto costo mie personali finanze.
-
27 Gennaio 2008 alle 11:36 #105994WHALEMembro
E ti sei lasciato sfuggire “il” V-Strom che è una bomba… e affidabile, mica la honda
-
27 Gennaio 2008 alle 11:40 #105995WHALEMembroQuote:ginetto – Pensate quando i esposi dicendomi di essere interessato all’acquisto di un gs,il whale mi fece una capa tanta sulle problematiche del gs sulla sua inaffidabilità,da farmi venire più di un dubbio.
Non potevo continuare a criticare la BMW senza un’esperienza diretta…così poi fanno presto a dire che “la volpe non arriva all’uva”…ora che la volpe è arrivata all’uva vediamo se l’uva è buona o cattiva…per ora non si fa assaggiare :bo:
-
27 Gennaio 2008 alle 12:35 #105996EmiMembroQuote:Jack –
mi sorge una battuta e tiro in ballo il solito Bieroff perchè mi sta simpatico se un anno e mezzo fa quando Bieroff ha firmato il contratto per il gs, tra le clausole contrattuali ce ne fosse stata una che recitava: “nei prossimi 18 mesi con il tuo gs avrai gli stessi problemi che ha avuto questo transalp in 12 anni”. Bieroff avrebbe staccato una assegno in bianco!
-
29 Gennaio 2008 alle 16:21 #106106WHALEMembro
Oggi sono andato a sentire come mai dell’arresto del GS in prova…che doveva provare il Mago
Ebbene lo spegnimento è dovuto al fusibile della pompa carburante, quindi niente di grave e risolvibile in viaggio, bastava guardare la scatola fusibili.
-
29 Gennaio 2008 alle 16:26 #106107BierhoffPartecipante
peccato che i fusibili il GS non ce l’ha ma ha il canbus (o come si scrivi).
emi, io l’assegno l’ho staccato lo stesso
-
29 Gennaio 2008 alle 17:42 #106109ICEMembroQuote:ginetto – .
.
.
,il whale mi fece una capa tanta sulle problematiche del gs sulla sua inaffidabilità,da farmi venire più di un dubbio.
l’opinione l’ha cambiata l’anno scorso a Poppi……quando ha vista il mio ADV…. :ok: :ok:
-
29 Gennaio 2008 alle 17:43 #106110WHALEMembroQuote:Bierhoff – peccato che i fusibili il GS non ce l’ha ma ha il canbus (o come si scrivi).
Rettifico, ho telefonato al mecca che mi ha spiegato bene:
Si è bruciato la resistenza della pompa e :@ non si può aggiustare in viaggio c’è bisogno dell’assistenza… e che c@@@o non me lo avevate detto…ma come non posso aggiustarla da me… Dio mio dove mi sono andato ad infilare
Nel viaggio che facemmo con il mago e pilotino ebbero problemi alle moto,ma risolti e tornati a casa con la moto sotto al c@@o. Il mago è venuto sulle alpi, parlo sempre del cn, con il gruppo di inettori da cambiare… ma è andato e ritornato :clap: .
E se ho dei problemi con l’ADV non mi posso arrangiare ma devo chiamare il carroattrezzi? Per colpa di quel “cane del bus”? :bang:
…Cocco e Cocca che per caso me la ridate indietro?
-
29 Gennaio 2008 alle 17:51 #106111BierhoffPartecipante
ma che te frega, chiami l’assistenza e ti accompagnano per tutto il viaggio sul carroattrezzi, e se piove ti infili dentro il camion anzichè rimanere sopra :D:D:D:D:D:D
-
29 Gennaio 2008 alle 18:26 #106112WHALEMembro
:@
-
29 Gennaio 2008 alle 21:07 #106118PilotinoPartecipante
Ecco perche preferisco l’Aprilia !! I pezzi sono reperibili facilmente in tutta europa (tranne in italia) e male che và basta un po di filo di ferro, qualche pezzetto di un autovettura e la moto riparte!! o tutt’alpiù una chiave combinata da 10, un po di nastro, una brucola da 6 e il gioco è fatto! Per non parlare di quel tubo ad alta pressione con gli attacchi del compressore e due fascette! (del Mago) Altro che carroattrezzi!!! questa si che è vita!!
-
29 Gennaio 2008 alle 23:46 #106120Mago di ozzPartecipante
Ho incontrato un vecchi amico che ha un caponord del 2002 con 30.000 km in perfetto stato che vuole prendersi il gs…
gli ho chiesto di dirmi quanto gli valutano il cn in permuta che quasi quasi gliela prendo io… che dici Pilotino lo faccio??
mi vieni a rinforzare l’impianto elettrico e la guarnizione della pompa della frizione?
al resto ci penso da me con due lire..
-
30 Gennaio 2008 alle 7:15 #106123ICEMembroQuote:whale –Quote:Bierhoff – peccato che i fusibili il GS non ce l’ha ma ha il canbus (o come si scrivi).
Rettifico, ho telefonato al mecca che mi ha spiegato bene:
Si è bruciato la resistenza della pompa e non si può aggiustare in viaggio c’è bisogno dell’assistenza… e che c@@@o non me lo avevate detto…ma come non posso aggiustarla da me… Dio mio dove mi sono andato ad infilare
.
.
.
.
ma allora e’ proprio la tua che hanno usato per la demo ? :up: :up: :up:
-
30 Gennaio 2008 alle 12:34 #106127PilotinoPartecipanteQuote:mago di ozz – Ho incontrato un vecchi amico che ha un caponord del 2002 con 30.000 km in perfetto stato che vuole prendersi il gs…
gli ho chiesto di dirmi quanto gli valutano il cn in permuta che quasi quasi gliela prendo io… che dici Pilotino lo faccio??
mi vieni a rinforzare l’impianto elettrico e la guarnizione della pompa della frizione?
al resto ci penso da me con due lire..
Mago cosa dirti! io la mia non la cambierei con nulla al mondo! lo so sono un pazzo!!! adesso che ho terminato di sitemarla e che lo zio Gunny mi ha settato le sospenzioni beh!! è FANTASTICA!! D’altrocanto mi ha dato gli stessi problemi della futura risolti quelli la moto va alla grande!! Poi.. Considerato che anche la BMW ha problemi….. mi ritengo soddisfatto :ok:
-
30 Gennaio 2008 alle 14:23 #106128macellocastelloPartecipante
scusatemi…. una precisazione me la date ????????
le avventure che promette il depliant della GS ADV sono in moto o sul carro-attrezzi ?????????? -
30 Gennaio 2008 alle 15:00 #106131BierhoffPartecipanteQuote:macellocastello – scusatemi…. una precisazione me la date ????????
le avventure che promette il depliant della GS ADV sono in moto o sul carro-attrezzi ??????????
sul carroattrezzi, è più comodo
-
30 Gennaio 2008 alle 16:54 #106133WHALEMembroQuote:Bierhoff –Quote:macellocastello – scusatemi…. una precisazione me la date ????????
le avventure che promette il depliant della GS ADV sono in moto o sul carro-attrezzi ??????????
sul carroattrezzi, è più comodo
Molto più comodo e meglio
E’ lei che guida il carroattrezzi BMW
-
30 Gennaio 2008 alle 17:10 #106136DancerPartecipante
E STI CAZZI….io ho pagato come tutti gli altri e mi hanno mandato io carroattrezzi con un albanese!
‘stardi crucchi!!!
-
30 Gennaio 2008 alle 18:54 #106139EmiMembro
..e spera che il carroattrezzi non sia motorizzato bmw sennò so ca@@i ciau!
-
30 Gennaio 2008 alle 20:01 #106143PilotinoPartecipante
Se ci avete fatto caso nella pubblicità è raffigurato vicino ad un katerpillar gigante!! e lo sapete perchè? …. Perche una volta acquistata l’unica cosa che rimane da fare è quella di passarci sopra !!!!
-
31 Gennaio 2008 alle 10:01 #106165macellocastelloPartecipanteQuote:Pilotino – Se ci avete fatto caso nella pubblicità è raffigurato vicino ad un katerpillar gigante!! e lo sapete perchè? …. Perche una volta acquistata l’unica cosa che rimane da fare è quella di passarci sopra !!!!
::DD:D:D:D:D:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.