http://www.kayenna.tv/ e poi cliccate a destra su “MOTOR SHOW 2007 dal 7 al 16 dicembre tutte le novità dal mondo dei motori”
da guidare deve essere divertentissima e poi con quella specie di 17″ pollici che ha al posto della targa mi fa simpatia 😀 ciau
si è stranissima però tieni presente che è un concetto nuovo per una 3 ruote, almeno credo, quindi è ancora acerba, ultimamente si vedono due ruote davanti ed una dietro, ma una davanti e due dietro con un sistema basculante come questo non l’avevo ancora visto..o meglio ne avevo sentito parlare qualche mese fa, ma non immaginavo che il risultato fosse questo..vederla in quella S è uno spettacolo tantopiù che è praticamente incollata a terreno visto che è il sopra che bascula mentre il “pianale” posteriore resta orizzontale e apparentemente neutro..già mi immagino una versione sport con un bel motorone e dei bei gommoni e poi sei perennemente in piega anche mentre fai manovra per parcheggiare ciau
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy