FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders siete grandi

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      rudy
      Partecipante

grazie del caloroso benvenuto, purtroppo il mio tempo libero e’ molto poco, ma mi piacerebbe riuscire a fare qualche sgaloppata in compagnia. cio’che mi ha colpito del fostro gruppo e’ il calore e l’amicizia che mettete nei messaggi (cosa oggi molto rara),siete una bella squadra. p.s. che si puo’ fare per gli adesivi?…. sula mia vecchia tata starebbero da favola he he.

Bierhoff
      Partecipante

dovresti vedere quello che succede dal vivo :)

coccodrillo
      Partecipante

Confermo quanto detto da Bierhoff: provaci dal vivo e non te ne andrai più! Sa tanto di pubblicità eh?… però è vero!!!

Decibel
      Partecipante

Si i net dal vivo sono uno spettacolo :-)

Bierhoff
      Partecipante

ce l’hai presente un gruppo di boyscout alla prima uscita cosa possono combinare in un albergo?

ecco … dove passano i net è terra bruciata … o forse è meglio dire bagnata :)

Fugzu
      Membro

Dai neanche fossimo cavallette! Siamo tutte persone serisime e lo restiamo finchè non saliamo su una moto o ci troviamo assieme. Allora scatta lo spirito Net che per certi versi (sopratutto AAAAAAAAARGH! POOOOO POOOOO POOOOOOO! ecc.) ricorda Mmici Miei.. E qualcuno ha pure immortalato alcuni momenti esilaranti durante gli incontri… Dovresti vedere per capire..

Peko
      Membro

Fugzu come fosse Antani la supercazzola permaturata con… eheheh! un film un mitooo!

BLADERUNNER
      Partecipante

Fugzu mica ti riferisci ai SOUVENIR D’ ITALY con varie vedute di CUPOLONI Italici?????

Fugzu
      Membro

Si “Souvenir d’Italy”, più che un servizio una premura che un ristretto gruppo di Net, altamente specializzati e particolarmente dotati, riserva alle persone più sensibili. Un caro ricordo indelebile (o quasi..) di un piacevole momento trascorso assieme. Tante belle foto da vedersi in autunno davanti ad un caminetto acceso con un bicchiere di cognac fra le mani.. ;-)

Bierhoff
      Partecipante

il cupolone è sempre il cupolone :)

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.