FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sicilia in moto 5 gg

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Ziofrenk
      Partecipante

i “Sancassiano’s dream team MC ” dopo che mi hanno fatto organizzare il Grecia Tour 2016 ed il Route des Grandes Alpes 2017, mi hanno chiesto di organizzare un tour in sicilia con partenza ed arrivo a Palermo per prendere il traghetto AR da Livorno. il tutto si dovrebbe compiere in 6 gg con arrivo la domenica a Palermo e ripartenza il venerdi o al più tardi il sabato nella terza settimana di giugno.
      Io però non sono mai stato in Sicilia e non ho idea, ne di cosa vedere, ne di che itinerario poter seguire.
      Voi avete qualche idea su cosa vedere o su un itinerario adatto ad un gruppo non più giovane, con zavorre al seguito, su moto custom (per darvi un’idea dell’andatura media)?

Maialmente ringrazio in anticipo

Theo
      Amministratore del forum

Nikiiiii

Niki
      Partecipante

Niki chi?

Ziofrenk
        Partecipante

Niki quello che…..
        Dunque, no perché è se come fosse in autostrada
        Insomma ci siamo capiti no?

zivas
      Partecipante

Non intendo passare sopra le competenze di chi ci abita, ma quello che ti posso dire è che c’è da divertirsi 🙂

Poi dipende molto anche da cosa interessa vedere, se interessa solo fare strade oppure vedere posti meravigliosi come Segesta, Selinunte e Agrigento.

In 5/6 giorni puoi fare solo un assaggio, i posti belli da vedere sono talmente tanti…

Bierhoff
      Partecipante

Chiedi pure a Niki qualsiasi cosa di cui hai bisogno … ma proprio tutto eh … !!!
      Ci ha talmente scassato i cojoni in questi 15 anni che veramente deve esaudire qualsiasi vostro desiderio e come minimo deve aspettarvi al traghetto con un vassoio di cannoli ancora caldi 🙂

Ziofrenk
      Partecipante

Purtroppo il tempo a disposizione é poco, quindi faremo solo un assaggio dei posti più significativi. Non è gente da km ma più da panorama, visite a luoghi di interesse storico e….
      …..trattorie

Lupo Solitario
      Partecipante

La Sicilia e’ bella tutta peccato i 5 giorni sono veramente pochi ma, e’ sicuramente uno stimolo per ritornarci.

Niki
      Partecipante

Sono a completa disposizione. Ora controllo che la mia mail nella scheda sia esatta. Io sarò qui. Parto dopo la quarta settimana in moto per Copenaghen.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.