i “Sancassiano’s dream team MC ” dopo che mi hanno fatto organizzare il Grecia Tour 2016 ed il Route des Grandes Alpes 2017, mi hanno chiesto di organizzare un tour in sicilia con partenza ed arrivo a Palermo per prendere il traghetto AR da Livorno. il tutto si dovrebbe compiere in 6 gg con arrivo la domenica a Palermo e ripartenza il venerdi o al più tardi il sabato nella terza settimana di giugno.
Io però non sono mai stato in Sicilia e non ho idea, ne di cosa vedere, ne di che itinerario poter seguire.
Voi avete qualche idea su cosa vedere o su un itinerario adatto ad un gruppo non più giovane, con zavorre al seguito, su moto custom (per darvi un’idea dell’andatura media)?
Chiedi pure a Niki qualsiasi cosa di cui hai bisogno … ma proprio tutto eh … !!!
Ci ha talmente scassato i cojoni in questi 15 anni che veramente deve esaudire qualsiasi vostro desiderio e come minimo deve aspettarvi al traghetto con un vassoio di cannoli ancora caldi 🙂
Purtroppo il tempo a disposizione é poco, quindi faremo solo un assaggio dei posti più significativi. Non è gente da km ma più da panorama, visite a luoghi di interesse storico e….
…..trattorie
Sono a completa disposizione. Ora controllo che la mia mail nella scheda sia esatta. Io sarò qui. Parto dopo la quarta settimana in moto per Copenaghen.
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy