FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › siamo agli sgoccioli……..( lungo )
- Questo topic ha 16 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Decibel.
-
AutorePost
-
-
27 Maggio 2008 alle 15:43 #47747KiccosprintMembro
Difficilmente come in questi ultimi giorni ho mai seguito costantemente gli sviluppi metereologici, che penso neanche Giuliacci e Foglia insieme potrebbero.
Ho cominciato già la settimana scorsa che, dopo quasi due settimane di acqua cominciava ( oltre che a stufare )a preoccupare seriamente il sottoscritto.
Intendiamoci,non che voi altri ve ne siate fregati, magari alcuni sono anche più entusiasti e/o apprensivi di me, ma veramente tra mattina e sera sbirciavo il satellite su meteotrentino, che oltre ad essere interessante, come previsioni a media e corta scadenza sono a dir poco impressionanti. Es: se dicono che il mattino piove ed in pomeriggio schiarisce, preparate tranquillamente un’uscita in moto che il relax è garantito.
Tornando a noi, dopo la settimana scorsa in cui prevedevano il sabato soleggiato e la domenica con nuvolosità e probabilità di pioggia media, mi son detto: …zzo n’alta settimana di acqua….fanc..!
Poi dopo sabato sera, il riquadro tra domenica e lunedì andava modificandosi….evvai schiarisce ( ma non c’è sole)a me bastava…..
Ok siamo a domenica mattina nessun cambiamento, ma dopo l’aggiornamento, ecco che andiamo al bollettino della prima metà della settimana……lunedì sereno, martedì sereno, mercoledì sereno, previsioni di caldo estivo…..le mie endorfine giravano come un supersportiva giapponese, praticamente un frullatore…..mitico!!!
Lunedì ecco la prima bastonata…il riquadro di giovedì da nuvoloso.
Ma vaff…..lo fanno apposta?!!!!
Cominciavo a pensare ecco , la tuta antipioggia non basta di sicuro…mi sa ( ERESIA )che il giro lo si fà in macchina.
Vabbè azzate a parte, comincio a preoccuparmi per l’esito del NOSTRO we/raduno.
Stamattina prendo la moto e vado a lavorare, caldo torrido da aria condizionata in ufficio e mi dico: ma non poteva sbregarsi per il sabato e domenica sto tempo fetente?
Ok, stiamo andando per le lunghe….sono qui davanti al pc a casa e guardo le previsioni:
Bollettino sintetico aggiornato martedì 27 maggio 2008 alle ore 12:49
Oggi e mercoledì per lo più soleggiato e caldo con temperature massime attorno ai 30°C in valle. Da giovedì pomeriggio e specie venerdì tempo instabile con temporali diffusi localmente di forte intensità.Direte voi: ma piove governo ladro!!!!
No raga, sabato prevedono probabilità di pioggia bassa….BASSA!! e il riquadrino da il tempo in schiarita!
Appellatevi al vostro dio, fate delle cabala, fate quello che volete, ma fatelo……e come direbbe il nostro Capirossi:……….”sono fiducioso”. -
27 Maggio 2008 alle 16:14 #110554PilotinoPartecipante
Kicco guarda che se non è un raduno bagnato non è un raduno net
-
27 Maggio 2008 alle 17:04 #110557WHALEMembro
Una cerata e via…che problemi ci sono?
-
27 Maggio 2008 alle 17:31 #110558zivasPartecipante
Ormai sono talmente tante le acquate che abbiamo preso insieme che nemmeno ci facciamo più caso…tant’è che ci siamo soprannominati NetRAINers!!
Se poi c’è Sacks si rischia anche la neve!
-
27 Maggio 2008 alle 17:48 #110559StrafysPartecipante
a parte che vi auguro un sole pazzesco!
ha ragione chi scrive che se non piovesse non sarebbe un raduno NET e se poi c’è il rosso..allora è gara bagna di sicuro………
ma poi se no la tucano come fa a venderci l’equipaggiamento URAGANO??
ho preso talmente tanta acqua a Gubbio, su per i monti In Franciacorta al raduno organizzarto da Winno, se non s’è acqua non ci sono NET!
non ti preoccupare e preparati con super tenuta da acqua (compresi i guanti vileda da mettere sopra i guanti da moto)
buon viaggio Net in Trentino!
-
27 Maggio 2008 alle 17:50 #110560KiccosprintMembroQuote:zivas –
Se poi c’è Sacks si rischia anche la neve!
Io avevo pure le slick……sai com’è, a fine stagione mi sono detto: dai che le finiamo…
Propongo un compromesso: sabato e domenica sole infernale, asfalto perfetto, temperatura strepitosa; lunedì pioggerella fine tanto per dire che abbiamo preso acqua da veri centauri.
Comunque meglio il sole.
-
27 Maggio 2008 alle 18:45 #110561By PeterPartecipanteQuote:, ma fatelo……e come direbbe il nostro Capirossi:……….”sono fiducioso”.
Bhe, forse a microfoni spenti il mitico Loris direbbe anche:
“Socmel du maron tota st’aqua”
a sabato !!!
-
27 Maggio 2008 alle 21:13 #110563TheoAmministratore del forum
Visto che siamo in montagna e in quota…. Speriamo che piova…
-
27 Maggio 2008 alle 21:19 #110565cicoMembroQuote:Theo – Visto che siamo in montagna e in quota…. Speriamo che piova…
sole sole sloe :clap: se no cico dorme per 2 giorni :up:
-
27 Maggio 2008 alle 21:31 #110566SacksPartecipante
Ollamiseria che ansia. Personalmente può anche grandinare tanto non viene Pata che brontola quando comincia a piovere. Le Anakee hanno la silice nella mescola e il vara ha il cupolino pieno di moscerini da ammorbidire che altrimenti faccio fatica a toglierli
-
28 Maggio 2008 alle 0:04 #110582PablitoPartecipante
Il primo “mitico” NETraduno al quale partecipammo (Appennini 2001) vide Micia che appendeva tutti i miei vestiti al caminetto dell’albergo Italia e mi asciugava con ben due asciugacapelli tutto il resto………
Ero letteralmente bagnato “fino all’elastico delle mutande”
Se deve piovere…. che piova! CHISSENEFREGA!!!!!
-
28 Maggio 2008 alle 11:18 #110598PilotinoPartecipanteQuote:Pablito –
:clap: :clap: :clap: ho un solo rammarico quello di non poter partecipare causa lavoro :bang:
-
28 Maggio 2008 alle 21:35 #110633PablitoPartecipanteQuote:Pilotino – ho un solo rammarico quello di non poter partecipare causa lavoro
Eddai…… mettiti in ferie…. datti malato (a Trento come luogo di malattia..
) CLAUDIAAAAAAAAA AKKIAPPALO E PORTALO SU A FORZA!!!!
P.S. Offro passaggio (solo andata) a Gino, Claudia e le loro due moto!!
-
29 Maggio 2008 alle 9:38 #110639clawolfMembroQuote:Pablito –Quote:Pilotino – ho un solo rammarico quello di non poter partecipare causa lavoro
ehhhhhhh…. Magari!! Ma il lavoro è lavoro! Divertitevi alla prox!
-
29 Maggio 2008 alle 10:10 #110644GunnyPartecipante
Un saluto e buon divertimento e……………che l’acqua sia con voi.
Chebastardochesono :D:D:D:D
Un abbraccio a tutti
-
29 Maggio 2008 alle 10:50 #110648PilotinoPartecipanteQuote:Pablito –Quote:Pilotino – ho un solo rammarico quello di non poter partecipare causa lavoro
Grazie di cuore Paolo ma purtroppo ieri ho avuto la conferma che questo we lavorero!! :bang: sarà per la prossima divertitevi
-
29 Maggio 2008 alle 13:23 #110668DecibelPartecipanteQuote:Pablito – Il primo “mitico” NETraduno al quale partecipammo (Appennini 2001) vide Micia che appendeva tutti i miei vestiti al caminetto dell’albergo Italia e mi asciugava con ben due asciugacapelli tutto il resto………
Ero letteralmente bagnato “fino all’elastico delle mutande”
Come dimenticarlo? :ok:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.