Valentino è tornato.….Valentino è tornato.….VALENTINO E’ TORNATO !
Una bella gara a dimostrare che due anni di anonimato e delusioni non hanno scalfito lo spirito ED I RISULTATI di chi ci ha fatto vedere di essere sempre al TOP!
Grazie allo stronzo che ha scritto che la gara era alle 22, non l’ho vista…ggggrrrrrrrrr! Però ero certo del ritorno di Vale. Chi negli ultimi due anni aveva occhi per vedere l’ha sempre saputo. Un mito del genere non ha vinto 9 titoli perchè passava di là per caso
Grazie allo stronzo che ha scritto che la gara era alle 22, non l’ho vista…ggggrrrrrrrrr!
Però ero certo del ritorno di Vale. Chi negli ultimi due anni aveva occhi per vedere l’ha sempre saputo.
Un mito del genere non ha vinto 9 titoli perchè passava di là per caso
Zivas ………. uno come te che fa sbagli cosi banali …. gli orari li devi verificare di persona !!!!
E’ pur vero, ma sono stato in giro tutto il giorno sia sabato che domenica, quindi alla fine non ho verificato…da quando non ho più Sky mi riesce difficoltoso controllare gli orari delle trasmissioni.
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy