Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      By Peter
      Partecipante

Vale, è tornato in gran spolvero. Tanto di cappello non gli avrei dato un euro…:O

Pablito
      Partecipante

Valentino è tornato..Valentino è tornato.….VALENTINO E’ TORNATO ! 

Una bella gara a dimostrare che due anni di anonimato e delusioni non hanno scalfito lo spirito ED I RISULTATI  di chi ci ha fatto vedere di essere sempre al TOP!

GARA EPOCALE, dice Guido Meda, ed ha ragione!  

zivas
      Partecipante

Grazie allo stronzo che ha scritto che la gara era alle 22, non l’ho vista…ggggrrrrrrrrr!
      Però ero certo del ritorno di Vale. Chi negli ultimi due anni aveva occhi per vedere l’ha sempre saputo.
      Un mito del genere non ha vinto 9 titoli perchè passava di là per caso ;)

macellocastello
      Partecipante

Scritto da zivas il 07 apr 2013 10:30

Grazie allo stronzo che ha scritto che la gara era alle 22, non l’ho vista…ggggrrrrrrrrr!

Però ero certo del ritorno di Vale. Chi negli ultimi due anni aveva occhi per vedere l’ha sempre saputo.

Zivas ………. uno come te che fa sbagli cosi banali …. gli orari li devi verificare di persona !!!!

zivas
      Partecipante

Scritto da macellocastello il 08 apr 2013 11:41

Scritto da zivas il 07 apr 2013 10:30

Zivas ………. uno come te che fa sbagli cosi banali …. gli orari li devi verificare di persona !!!!

E’ pur vero, ma sono stato in giro tutto il giorno sia sabato che domenica, quindi alla fine non ho verificato…da quando non ho più Sky mi riesce difficoltoso controllare gli orari delle trasmissioni.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.