Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

allora?
      sabato sera due splendidi senesi (lei alza di molto la media) saranno a Roma
      che si fa? cena a casa bierhoff? ho il frigo vuoto e sabato vado a fare spesa.
      cosa volete mangiare? chi mi conferma la presenza?

Ultimo
      Partecipante

Io e Giuly presenti.

Siamo un po’ preoccupati per i tifosi violenti nei dintorni dello stadio domenica pomeriggio, vorremmo evitare tafferugli o guai… e visti gli amici del “sor Bierhoffe”… credo che ci sia di che preoccuparsi.

Vorrà dire che cominceremo a mettere a ferro e fuoco la cucina di Bierhoff il sabato sera, poi si vedrà.

Giuly
      Membro

Marchino non ti mettere a fare confusione in casa, va benissimo anche andare a mangiare qualcosa fuori tutti insieme!!!

Bacini

Marco74
      Partecipante

Giuly … nun te preoccupà!! lascialo fà !!!!

Bierhoff
      Partecipante

massi evita cristian e vai sul sicuro :)

Bierhoff
      Partecipante

le iscrizioni alla net cena sono aperte fino a domani mattina.

dopodichè arriveranno i miei amici in casa (tanto molti li conoscono anche i senesi).

massi/giuly, come lo vedete un pre partita con tanto di tafferugli con cristian già da sabato sera? :)))))

bombolino
      Membro

sono a fiuggi ;-(((

Gunny
      Partecipante

Gunny e Nessy presenti, zia dice se deve prepararti qualcosa. Facci sapere

Bierhoff
      Partecipante

di a zia che se volete mangiare bene forse è il caso :)

scherzo … ditemi cosa volete e io faccio spesa.

poi ci si mette tutti in cucina ;)

Gunny
      Partecipante

quello che vuoi fare per noi va bene, se vuoi io posso cucinare il primo……a proposito sono pronte le felpe sabato comincio a portarle

Pilotino
      Partecipante

Ok Presententissimo!!!!!!!! che porto?

Anonimo
      Ospite

:-(…ma come? quando si passa noi il rubicone niente cena?? marchino questa ce la leghiamo al dito ;-P

Marco74
      Partecipante

vergognati Bier !!!!

Bierhoff
      Partecipante

ma anche massi e giuly sono venuti tante volte e niente cena :( … e poi era un modo per rimanere soli con voi :))))))))

Decibel
      Partecipante

Se riesco ci sarò anch’io con sorpresa!!!!!!(non si tratta di una fidanzata….Tranqilli!:-)

Bierhoff
      Partecipante

ottimo :) … dormi da me? dai che ci si fa pure il giro domenica insieme :)

Pilotino
      Partecipante

Per me a DeciBBELLONE non je regge la pompa ;-DD

Panko
      Membro

Chiara la prossima volta che passate il rubicone per la cena parlate con me per dormire andrete come al solito all’agriturismo bierhoff, non per scortesia ma a casa mia per dormire abbiamo solo posti in piedi :-)))))))) domanda pure a decibello……….ma ci stiamo attrezzando

Bierhoff
      Partecipante

casa mia non è un agriturismo ma un breck & Bedfast (o come cavolo si scrive)

Marco74
      Partecipante

che mito: l’itaggliano nun lo sa … ma l’Inglese si … eh ?!? …. posso dire che sei amico mio?!?!

Gunny
      Partecipante

……..pensa che mi è pure parente…………

Marco74
      Partecipante

… oddio ….

Bierhoff
      Partecipante

e mi sono anche fidanzato :)

Marco74
      Partecipante

… mo Theo chiude il sito allora!! !!!! ….

che nun se fa pe na vespa?!!?!?! ….. anche la liberta si perde!!!!

Anonimo
      Ospite

ricevuto Nessy ;-) non ci penseremo neanche un secondo la prossima volta!!
      Marchino il tuo Breck and bedfast è come sempre impeccabile…ma la fidanzata :-O?? cosa aspetti a presentarcela?? agli appennini ;-)?

calyca
      Membro

Gunny, sabato puoi portare ad Ultimo e Giuly anche la felpa di Willy? Grazie.

Ultimo
      Partecipante

Evviva il Bresn end Besfast di Fiumicino!!!

Evviva “li ROMANI”!!!

Stamo pa’ arrivààààà!!!

Bierhoff
      Partecipante

non mettiamo strane voci in giro … non sarò più il presidente dei single net raiders ma rimango sempre IL single net raiders :)

luvi
      Membro

Male che vada ti raccateremo noi che dovremmo partire da Pistoia sulle 5 del pomeriggio dopo aver recuparato i bambini da scuola…:)

Ultimo
      Partecipante

LUVI posa il fiascooo!!!!

Bierhoff
      Partecipante

vedo che qui tutti si lamentano del mio inglese ma nessuno ancora mi ha detto come si scrive :)

in ogni caso è sempre “CASA BIERHOFF”

calyca
      Membro

Basta, non resisto: si scrive Bed and Breakfast

Bierhoff
      Partecipante

e io che ho detto

Gunny
      Partecipante

Ok calica portero’ la felpa a Ultimo pero’ non dire in giro che e’ pronta solo quella di willy e non quella di ultimo……………sssssssssssssssssssssssssssssssss perche la ritiro giovedi :-)))

Pilotino
      Partecipante

Volevo ringraziare l’ospitalità del BeB di bier che si è rilevato efficace ed efficente con una cena formidabile specialmente la pasta la forno :-DDe della compagnia di Ultimo e Giuly :-D altro non vi racconto…dovete soffrire:-DDDDDD

Giuly
      Membro

Grazie mille a tutti per la compagnia, siamo stati veramente bene però una cosa la devo proprio dire..
      Il meglio di tutti è stato Decibel, che ci ha fatto una grande sorpresa ……………………………………………………………………………………………….. Marchino ma lo avevi nascosto in cantina Decibel??? :p

Bierhoff
      Partecipante

la cantina non ce l’ho … era fuori in terrazza nello scomparto della lavatrice … l’ho nascosto bene, non siete riusciti a trovarlo :))))))))))

Ultimo
      Partecipante

Grazie a tutti per l’ospitalità… e per non avermi portato la felpa, così ho indossato quella di Willy e ho inzaccherato quella con la pioggia di ieri e la mia sull’Abetone invece sarà pulitissima :P

Mamma mia quant’acqua abbiamo preso dal parcheggio dove avevamo la moto fin sotto casa a Roma… poi il tempo di asciugarsi indossare la tuta antipioggia e partire e non abbiamo preso più nemmeno un goccio di acqua.

Una grande, grandissima avventura arricchita dall’essere scampati agli agguati dei tifosi romanisti quando ci hanno visto con il cappellino bianconero davanti all’ingresso della curva sud e poi dal risultato raggiunto sul campo.

SPQNR vi aspettiamo venerdì A COLAZIONEEEEEEE!!!

calyca
      Membro

Ecco perchè non me l’hai ancora portata! Devi ancora finire di asciugarla,vero? Comunque non importa, basta non dirlo a Willy (che in questo periodo tanto non legge mai)

Pilotino
      Partecipante

ecco chi è che mancava!!!

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.