FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sempre più nascosti

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Simbad
      Membro

Theo
      Amministratore del forum

Che ci fanno li?? Forse non funzionano e gli vogliono buttare via???? Hehehehehehe

giampa
      Membro

…sempre più vigliacchi

Marco74
      Partecipante

C’è una sentenza per questi atteggiamenti, della Corte di Cassazione!! .. altamente riprovevoli!!

fable
      Membro

che bello sarebbe dare una spinta al bidone e farglielo cascare sulla macchina ;-)))

macellocastello
      Partecipante

come la chiamano… prevenzione??
      ma v………!

Peko
      Membro

Fable ti aiuto a spingere il bidone… e speriamo sia pieno e ben fermentato! A me hanno dato 70 euro di multa perchè una ruota della mia auto, una enorme Fiat Uno, pestava a lato la riga gialla di una ciclabile dicendo che ci sostavo sopra… ma le prove fotografiche le usano solo quando documentano a loro vantaggio… Alle persone oneste passa la voglia di comportarsi bene se chi dovrebbe dare il buon esempio dimostra invece tali bassezze, talmente maleodoranti da nasconderle dietro un bidone…

Lunzo
      Partecipante

certo che se su quella strada c’è un limite rispettabile io non corro rischi, possono nasconderli quanto vogliono…..io passo a 1 all’ora meno veloce del limite e sono ok

zivas
      Partecipante

Perdonatemi, ma una maledizione ci vuole! Bastardoni!!

Pilotino
      Partecipante

Continuo a non aver parole!

BLADERUNNER
      Partecipante

Io le parol-ACCE le avrei e pure tante!!!

Simbad
      Membro

E’ singolare che proprio io abbia pubblicato questo post. Rimane un mio personale giudizio ma credo che sia un modo infimo per far rispettare la legge. Mi è stato insegnato ad affrontare l’avversario smpre in maniera corretta e rispettosa e non a nascondermi per attirarlo in inganno.

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.