… Questa volta all’asciutto e sul valico del VOLAIA!!!
SE riesco metto qualche foto!!!
Giretto serale alle 18.00 si parte e si sale il sentiero per il monte Volaia 2200 metri le foto parlano da sole poi cena con polenta e frico e telefonata a Scal così ho sentito anche i Coccodrilli che erano a Monzambano.
Maledettissimi Maialoni ….. per fortuna che c’era la Cocco family a stemperare l’invidia ….. subito dopo sono dovuto andare nel garage, la cappetta era li e gli ho dato un pestone sulla pedivella … è partita al primo colpo … capperi e sottaceti … verremo li da te e ti riempirò di sassetti e fango … così impari!!
Si Theo acerbici ( ACERBIS ) comperati grazie ad un AMICO Trentino Giacca Maglietta Pantaloni Stivali guanti paragomiti e para Ginocchia Tutto ad un prezzo molto scontato l’anno scorso circa 450 eurozzi….se posso esserti utile!
Che spettacolo Blade! E bravi ragazzi, andate pure in avanscoperta, così quando torneremo (più forti che pria!) ci farete strada! Complimenti!
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy