Considerando che ho ricevuto telefonate di gente qua dentro che chiedeva lumi sulla riparazione di un impianto elettrico di una honda solo perché s'era scordato che forse le lampadine che non vanno sono banalmente bruciate. Considerando che può capitare a tutti che la moto lasci a piedi. Considerando che le moto di oggi non sono più le moto di una volta. Bhè, fa piacere leggere certe cose…
Ecco Virgilio che guida questi sconclusionati Alighieri, partendo dai gironi dell'inferno dei guasti passondo le tribolazione del purgatorio della riparazione, fin su la celestiale situazione della moto che canta tra angeli ed augelli, nelle strade collinari …… Che dite troppo sdolcinata? Beh allora: Che ca@@o di cul@ che hai avuto a farla ripartire! A parte gli scherzi, che bello che è quando ci si lavora con le proprie manie alla fine va bene!
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy