FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto se vedemo? by il 74 A N N U L A T O

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
      Marco74
      Partecipante

Ciao belli,
      mi avrebbe fatto piacere festeggiare anche insieme a voi la promozione ed il cambio lavoro ….. e quindi pensavo se era fattibile vedersi sabato 11 febbraio dalle mie parti ed offrirvi una pizzata …… le bibite no però !!! 😉 ….

In quanti saremmo ?! …. se in pochi (dubito …) si fa a casa mia … altrimenti fuori! …. l’invito è chiaramente aperto anche a toscani/emiliani/umbri/veneti/lombardi … etc etc … che tanto c’è l’agriturismo “da Bierhoff” …..

fateme sapè … che vedo di organizzare … tra un viaggeto e l’altro in terra toscana!!!

mo vi saluto che sono in aula per un corso … e meno male che c’è il collegamento wi.fi …… almeno non si dorme !!!!!!

Bierhoff
      Partecipante

eccomi :)

Gunny
      Partecipante

Pronti…:-)))

Fugzu
      Membro

He he he he, io lo vedo stasera :-P

cecio
      Membro

mi farebbe piacere conoscere nuovi NET… ma le zavorrine sono comprese nell’invito?

Bierhoff
      Partecipante

assolutamente si … cecio sei il benvenuto

Gunny
      Partecipante

Si si anche le zavorrine confluite numerose :-))) tanto paga Marco74

Pilotino
      Partecipante

non posso mancare paga il 74

Theo
      Amministratore del forum

Bhè sono un po’ lontano e non riesco a venire, ma per la pizza ti lascio il numero di una pizzeria con consegna a domicilio vicino a casa mia… Una capricciosa va bene, grazie ;) 035.24xxxx

Bierhoff
      Partecipante

grande theo … 74 lo devi fare :)

Marco74
      Partecipante

… mannaggia non vedo il numero … vedo le prime cifre .. poi xxxx …. vabbeh .. pazienza!!!!

zivas
      Partecipante

Stavolta è highly probabile che ci siamo anche noi…me sa che a sto giro te tocca pagà fitto pè sta promozione!!!!!

:-))

Umberto
      Partecipante

Vediamo se possiamo esserci pure noi. Intanto i complimenti per tutto.

sicanos
      Membro

Marco, non ci siamo mai visti ma da collega ti faccio intanto i piu cari auguri. Sarei venuto con piacere ma quel fine settimana sarò impegnato. Bevi un bicchiere in piu’ al posto mio e benvenuto tra gli N.H.

BLADERUNNER
      Partecipante

Provo a prenotare il volo!!! io Annalisa e posso portare i gemelli ed il piccolo???

Preso paura HE?!!! mi piacerebbe assai ma non si puote! ciao a presto.

coccodrillo
      Partecipante

Per festeggiare degnamente il 74 non possiamo che essere PRESENTI! (trio al completo).

aria
      Partecipante

Marco puoi fare la replica in terra toscana??una cena dai latini dove abbiamo cenato l’anno scorso..whale ricorda ancora la tagliata….:-)

Marco74
      Partecipante

che ci vuole a venire a Roma?! …. l’agriturismo è sempre aperto!!!

Bierhoff
      Partecipante

il mio non è un agriturismo ma un B&B (abbrevio perchè tanto non ci riuscirei mai a scriverlo) :)

Pablito
      Partecipante

Impolverati (ma non causa enduro…sigh sigh…) Pablito e Micia CONFERMANO con piacere la loro presenza. FateceSapéLamps

Marco74
      Partecipante

allora: chi vuole mi confermi via mail m.dignazi@tin.it così poi do le info necessarie per l’incontro …..

grosso modo l’app.to è per cena .. diciamo un po’ lontanuccio per qualcuno … SS 155 … verso Palestrina ….

a prest ….

Marco74
      Partecipante

Purtroppo per motivi contingenti devo disdire la cena! mi spiace se ho creato inconvenienti o fastidi …. ma spesso non si possono prevedere gli eventi!!!

cmq, spero ci si possa incontrare presto … e alla prima occasione aperitivo offerto !! magari con un bel giro in moto!! ……

scusate ancora … ma periodaccio … e la lontananza da casa mi crea non pochi problemi organizzativi … e di testa pure!!!!

Ultimo
      Partecipante

E’ una novità semmai ;)

Bierhoff
      Partecipante

nessun problema, tranquillo ;)

cecio
      Membro

ci sarà una prossima volta…..certo dovrai offrire anche le bevande…hehehehe!

zivas
      Partecipante

Er sola colpisce ancora… :-))

No problem, tanto sto anche un pò influenzato :-(

Gunny
      Partecipante

Non volevo dirlo ma il sola eehhmmm il 74 dopo che ha visto che la squadra dei caimani era presente al comleto non ha retto la botta e cosi si e’ dileguato……………..Cocco tutta colpa tua :-))) Iniziamo bene come N.H………uuummmm sei piu’ da SottN.H….. li sei fuori luogo. :-pppppppppppppppppp

coccodrillo
      Partecipante

Caspita, già pregustavamo la mega-magnata! Non vale!!! Secco sòla, come sempre…
      Marco, non ti preoccupare, nessun problema, sarà per la prossima volta. Saluti a Simona.

Lupo Solitario
      Partecipante

E pensare che noi Monelli avevamo prenotato un pulmino a noleggio per 12 persone.Sara’ per la prossima volta.

Marco74
      Partecipante

e c’aggià fà !! … non è per voi … ma per altre cose ….

vabbeh .. storie lunghe!!! … come sempre faccio il sola …. ormai Winno è un pivello in confronto!!!!

Pablito
      Partecipante

A forza di “sole”…. stai costruendo qualcosa!
      Spiacenti di non vederti questo sabato, sarà per un’altra volta! Un abbraccio a Simona (ed un grazie a Nessy che ha avvisato Micia per telefono….)

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.