FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Se si spezza la catena…

• Questo topic ha 17 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Partono una quintalata di imprecazioni e senza saperlo si cambia sport da enduro a… spinduro… L’unico ramo bastardo di tutte le orobie ha deciso di ficcarsi dentro la guida antidergliamento e una maglia della catena si è spaccata! Ma che cavolo di legno dura abbiamo da queste parti??? 2 Ore di ruzzamente per riportare l’XR a casa… Con del filo di ferro che ho sempre dietro l’ho riparata alla meno peggio, almeno le salite non dovevo spingerla ma saliva da sola mentre gli correvo dietro :-)))))Riparazione artigianale saltata 5 volte e di nuovo via con fil di ferro (per fortuna ne avevo tanto) W IL CARDANOOOOOOOOO

giampa
      Membro

HIHIHIHI HAHAHAHA…il theo che spinge!!!

Bierhoff
      Partecipante

hai speso 15oooE per una bmw ed esci con il trattorino?

chi troppo e chi niente :)

Decibel
      Partecipante

grande Theo!(però non mi ti immagino a spingere la moto!)

Biros
      Membro

Falsa maglia….mai sentita?? Pesa poco ed è piccina piccina. Se la porti con te i santi ringraziano!!
      Certo che i legni bergamaschi devono essere proprio di roccia!! Una di queste volte se vuoi ti aiuto a spaccare un pò di legna.
      Ciaoooo

Cesare
      Membro

mi e’ successo domenica scorsa
      ….ma avevo la FALSAMAGLIA !!!
      5 minuti ed e’ passata la paura ;-)

Sacks
      Partecipante

Te l’avevo detto io di venire al mare oggi!!!

Scal
      Partecipante

In webmaster … non può avere nulla di falzo, nemmeno la maglia … poi facendo enduro, la maglia non si porta: troppo caldo … vabbè che se è falza fa sentire freddo …oibò!!

Fugzu
      Membro

Theo, fai come me, non fare! ;-) Dai che spingere fa bene, sennò che endurista sei? Ha ragione Biros, la falsa maglia è indispensabile. Pensa una volta si ruppe la catena della mia XT 550 mentre andavo a Faenza. Con la fortuna di Luvi trovammo un cascinale ed una falsa maglia di una mietitrebbia che stava un po’ larga ma ci permise di tornare a casa.

Harneck
      Membro

se ti può consolare ieri ho rotto il tubo del radiatore (1 anno di fermo ha segnato anche la vor). Fortunatamente ero in cima alla montagna e il rientro a motore spento non è stato così duro :-)

Harneck
      Membro

biros, qui spacchiamo legna tutti i we…. Quando vuoi….

macellocastello
      Partecipante

e vai Theo… cosi smaltisci la panciaaaaaaaaaaaaaa !!!!
      ieri saltato attacco sella…..2 fascette e via !!!!!!!!!!!
      p.s. la betina sta facendo vedere i limiti….. :)))

Theo
      Amministratore del forum

Macello, sei tu che stai portando la betina oltre i suoi limiti :))))

bibendum
      Membro

No macello sei tu che hai superato i tuoi />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Biros
      Membro

Harbeck….mi tenti!!!!!

Franco
      Membro

Theo, te l’ho detto: filuferru

Lunzo
      Partecipante

se si spezzava qualcos’altro poteva andare peggio dai….ciao, ho sempre la tua patch CZ da darti, vediamo di farlo nel 2006

Theo
      Amministratore del forum

Lo sò lunzo… Fino a prova contraria sei tu l’espatriato :))))) Ti aspetto!!!

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.