FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi San Marco e Val Seriana: spettacolo

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Monza ss36, Morbegno, Passo San Marco, San Pellegrino, Selvino, Nembro, Calusco D’Adda, Brianza, Monza. E’ un giro che faccio spesso ma stavolta mi sono prorpio divertito.

Il San Marco è stato stupendo: il paesaggio è in pieno autunno, il sole ha accompagnato tutto il percorso (si stava bene anche coi jeans), e la piacevole sopresa dell’ultimo km innevato è stata la cigliegina..
      Asfalto bello pulito e poco traffico, appena sceso a valle -non ancora sazio- ho deciso di salire a Selvino; a differenza del San Marco, da San Pellegrino a Selvino curve e tornanti sono più ampi così da concedersi qualche piega in sicurezza.
      250 km allegri, ma con diverse soste per fare qualche foto e godersi il panorama.:ok:

Peccato averlo fatto da solo. :@

Alla prossima non potrete mancare.

Ps posterei volentieri due o tre foto -soprattutto quella con la neve- ma mica ho capito bene come si fa..

Theo
      Amministratore del forum

Se me lo dicevi ti accompagnavo! Sei passato a 1Km da casa mia!

Lupo Solitario
      Partecipante

Bel Giro Alessandro complimenti!!!!

Ps anchio non so mettere le foto, ma prima o poi imparo,imparo.:bang::@

macellocastello
      Partecipante

bravo !! bello !!!

Lunzo
      Partecipante

com’è che un brugherese non conosce un monzese? io quel giro lo conosco come Theo, vabbè dai, forse lui un po meglio, Selvino poi mi ha cresciuto…la prossima volta si fa assieme, ti porto a vedere qualche chicca come la strada che porta al santuario del perello , il posto dei parapendii a ganda e la strada che dall’osservatorio di ganda porta giu in val brembana, non la conosce nessuno!!! e magari saliamo anche al S.Fermo

Bierhoff
      Partecipante

le foto per pubblicarle qui devo essere già sulla rete.

complimenti per il giro … peccato, a saperlo prima … sei passato ad appena 600Km da casa mia :D

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.