FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sacks sul "cetaceo" è belliiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo !!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

una visione celestiale !!!

la sua corporatura snella rende l’obesita di moby dick gradevolissima all’occhio del misero mortale .

mi ripeto …..

Sacks sul cetaceo è belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiimo !!!!!!!!!!!

ma i suoi 2 figli sono ancora meglio !!!!!!!!!!!!!!!

Theo
      Amministratore del forum

E un tedesco in gita al garda

Sacks
      Partecipante

Oh, grazie!! Finalmente dopo tutti i “non ti ci vedo” qualcuno a cui piace il Vfr. Non è tutti pregi e non riesco ancora ad usarla come voglio in tutte le situazioni però ogni volta che la spengo in garage mi vien voglia di riaccenderla subito.
      P.S.Finalmente posso prender l’acqua senza il patema di rovinare la catena eheheh

macellocastello
      Partecipante

…….non rovinerai la catena ….. ma …………..

l’adesivo ?? dove lo metti ?????????

Mago di ozz
      Partecipante
      Sacks wrote:

però ogni volta che la spengo in garage mi vien voglia di riaccenderla subito.

complimenti Sacks … hai definito benissimo il concetto di Netraides! (motociclista contento!!!!)

Gunny
      Partecipante

Oggi l’ho vista dal vivo…………..pensavo che la mia era immensa ma stavolta la Honda non si e’ regolata ;)

Pero’ il Sack e’ bellissimo anche senza Cetaceo………….ciao ciao

Sacks
      Partecipante
      macellocastello wrote:

…….non rovinerai la catena ….. ma …………..

l’adesivo ?? dove lo metti ?????????

Con tutto il plasticone che c’è intorno…non c’è un posto decente dove metter l’adesivo Netraiders. Vabbè, lo attaccherò in un posto qualsiasi….l’importante è che ci sia!!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.