Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante
      Theo
      Amministratore del forum

Stai diventando un appassionato di sacche impermeabili vero??? Hehehehehe

La migliore è la mia! Graditissimo regalo dei NEt nel lontano 2003 se non ricordo male……

Bierhoff
      Partecipante

io ne ho 2 della touratech.
      le avevo prese per la patagonia … e quindi sono ancora ben sigillate in garage :(

:)

Sacks
      Partecipante

Prossimamente ne comprerò una anch’io. Mi sapete dare un consiglio? Tutte simili? Sono più o meno comode come quelle della Givi (anelli per fissarle ecc)?

Theo
      Amministratore del forum

Prensile stagna da legare con cinghie a parte. Niente cerniere e menate varie

Sacks
      Partecipante

Dimmi qualche marca, che sono proprio ignorante. Non mi sono mai interessato..

Theo
      Amministratore del forum

A parte touratech ce ne sono di tutte le marche. Io ho una vaude polygon. il mio spacciatore:

http://www.gialdini.com/aree_elenco_prodotti.asp?IDarea=56&area=MOTOTURISMO&IDcat=93&nomecat=SACCHE%20STAGNE

Devi scegliere se vuoi qualcosa di stagno e spartano o di figoso tipo givi con cerniere, cinghie, tasche taschine. Una buona base d’appoggio ce l’ha peró quel codino formato unghia ?

Sacks
      Partecipante

Si. Trovate. In pratica ogni catena di negozi sportivi ne ha a catalogo diversi tipi di marchi famosi o marchiate con il loro logo. Tutte più o meno simili, anche come prezzi (che pensavo più alti). C’è qualche particolare da guardare? L’apertura nel lato lungo (comoda) è affidabile (impermeabile)? O e meglio il borsone con la carica dall’alto come un sacco dell’immondizia?

Theo
      Amministratore del forum

Per metterci dentro un solo oggetto (ed. La tenda, o una borsa con dentro tutto) meglio a sacco immondizia. Che diventa peró scomodissimo se metti più cose. Ti costringe a svuotarla sempre. L’apertura sul lati lungo è fantastica, apri e prendi quello che ti serve. Altra cosa da guardare che siano robuste, ce ne sono anche di leggerine. In moto è destinata a soffrire più che su una barca a vela.

Apertura sul lato lungo:

coccodrillo
      Partecipante

Io sono anni che uso questa:
      http://www.puntomoto.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=73&idC=82&pType=-1&idA=3
      c’è anche il modello da 30 litri.
      E’ capientissima, molto pratica (apertura laterale con cerniera e chiusura a rotolo con velcro) e non è mai passata la minima goccia di pioggia.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.