Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
      bibendum
      Membro

Mi farò un giretto. Chi vuole partecipare? Il mio cell. è in scheda

aria
      Partecipante

Dove te lo fai il girello?

bibendum
      Membro

Garda o giu di li, se hai alternative se ne puo parlare />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Bierhoff
      Partecipante

alto lazio?

bibendum
      Membro

Fammi il conto dei km e poi ti dico />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Bierhoff
      Partecipante

che te frega bibe … mettiti in moto e viaggia … poi quando arrivi sul GRA chiamami e ti raggiungo :)

Decibel
      Partecipante

Giuseppe se sei solo vieni qui a Napoli e statti qualche gg a casa mia….Domani sera discoteca e domenica mi tocca presentare l’ennesimo concorso di bellezza…Che fai, vieni?

bibendum
      Membro

Danié …. mannaggia a te mannaggia …. non ho ferie!!!!!!!!

Bier ho solo sabato a disposizione …. e non ci sono santi ….

aria
      Partecipante

Se il 3 si fa un girello appenninico vengo pure io..il garda of limitsssssss,la sera lavoro, per cui per le 20 devo essere a firenze..giampa perchè non organizzi un girello invece di impolverarti troppo…prrrr baci..fatemi sapere..basta sfogliare curve e tornanti(1), che viene voglia di partire subito..baci

bibendum
      Membro

Giretto appenninico …. Se ne puo parlare ci penso un’attimo e metto giu una bozza

luvi
      Membro

..Noi saremo a Cutigliano (zona Abetone, verso Pistoia) perchè Antonietto è lì dal 25 agosto al 5 settembre per full immersion di scherma…io sarò a 4 ruote con Clara perchè domenica devo recuperare Antonio con due borsoni.. ma Fugzu potrebbe essere a due ruote.. non so se da polvere o da strada..

per i we successivi tutto tace perchè tanto per cambiare a Fug si prospetta settebre di fuoco e piante! :)

bibendum
      Membro

Speriamo tu non stia parlando di incendi boschivi />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

aria
      Partecipante

Bibe butta giù bella bozzina…su su coraggio e impegnati…prrrrrrrr voglis di moto e girelli in moto..

bibendum
      Membro

Stavo pensando che potremmo trovarci a Borgo Taro e poi da li muoverci senza meta lungo le strade montane alla scoperta di paesaggi e passi. Se il buon Giampa volesse venirci ad assistere e farci da guida magari insieme a Bruno Marmitta potrei pensare di abbandonare l’idea dell’alto Garda />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Sacks
      Partecipante

Bibe, sabato andiamo in liguria passando dall’appennino piacentino. Giretto in giornata. Porta il costume. E per info chiamami

Lunzo
      Partecipante

sorry, sabato sono da due giorni in francia in zona confine/fable

bibendum
      Membro

Ti chiamo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

aria
      Partecipante

……beh passo…grazie.

aria
      Partecipante

Dimenticavo per chi vuol far un giretto non troppo lontano,visto che poi lavoro la notte,mi contatti..io sabato sicuramente vado..Silver,Chantal,GIuly,ecc,vi interessa?…bacioni

bibendum
      Membro

Aria non è così lontano dai, anche se ci si vedeva a Borgotaro la direzione sarebbe stata il mare, l’allunghi solo un pochetto

aria
      Partecipante

Necessito zona appeninica per scendere a Firenze per il lavoro..alla prossima…

giampa
      Membro

porc put…proprio sabato che sono a un matrimonio? ciao…però se passi al mattino fermati che ci si saluta il matrimonio ce l’ho al pomeriggio

aria
      Partecipante

Ebbene ieri mi sono fatta un bel giretto:da Pistoia su per la Porrettana, Abetone(volevo fermarmi a Fiumalbo per il croccante, ma pioveva…), Lucca e casina e poi lavoro..un po’ dei km passando anche per il Ponte del Diavolo…a presto in moto..baci

luvi
      Membro

:)

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.