Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
      Marco74
      Partecipante

Allora io e Bier ci siamo per un giretto/mattutino/colazione/aperitivo/merenda!

partenza in mattinata non tardi, intorno alle 09.00/09.30 —> direzione Roma Sud —> verso Velletri, Rocca Massima, Cori, Norma .. etc .. etc .. e

questo è il programma di massima! soggetto a variazioni e soggetto a suggerimenti! può esser più lungo o corto, potrebbe fare un pranzo fuori o no!

intanto chi c’è? e poi stasera/domani mettiamo a punto il giro!

ps: ha detto Bier che deve bagnà la moto, no?!?!

Bierhoff
      Partecipante

apparte il fatto che mi hai preso mentre dormivo e quindi non coscente delle mie risposte … il tanto tardi per me si intende le 10 / 10.30 :)

Gunny
      Partecipante

Sembra che rifanno la gita della vecchia ferrovia Capranica/Allumiere in sterrato sarebbe interessante. Cmq potrei anche essere pressente sabato,basta che non sia una “SOLA” come al solito :-)

Marco74
      Partecipante

ci sei o no?! … sempre indeciso tu!!!!

;-)

Bierhoff
      Partecipante

ci vanno in esplorazione se non mi sbaglio e con i trattorini.

giampa
      Membro

siamo un pò lontanucci in giornata… se era una ex ferrovia mi pare un pò troppo dritta e un pò troppo spiana per i miei gusti…

Ultimo
      Partecipante

Mumble mumble…

dovrei essere a cena a casa però…

Marco74
      Partecipante

perfetto!

arrivi venerdi sera e dormi da Bier ! … poi sabato mattina si gira … e nel pomeriggio 15.00 – 16.00 max ritorni in su!

Bierhoff
      Partecipante

si giampa, troppo piana … considera che l’hanno fatta anche con TDM :)

Maximo_Rally
      Membro

Ciao a tutti, diciamo che finalmente mi sono quasi del tutto sistemato qui a Roma, x sabato penso di esserci, sempre che la moto non mi lasci a piedi di qui a sabato….

domani dovrei pure cambiare la tanto attesa e discussa marmitta, e con questo la moto dovrebbe essere ok…

Gunny
      Partecipante

Ahhhhhh N.H. nu fa’ tanto lo spiritoso perche’ quello che e’ sempre indeciso e “SOLA” sei tu andestend?????????????? se paghi per la promozione, potrei anche sacrificarmi :-))

Marco74
      Partecipante

ma noi ti vogliamo troppo bene per farti sacrificare!!! ….

Bierhoff
      Partecipante

ma se vi dico che un mio amico d’infanzia si sposa il 20 e io me ne ero proprio dimenticato? non mi ha invitato al matrimonio (se no sarebbero stati in 300) ma mi farebbe piacere andare a fargli gli auguri.
      voi organizzatevi e io vi dico all’ultimo. magari vi raggiungo se vi fermate a pranzo, ora non so, poi vediamo.

scusate ma me ne ero proprio dimenticato

Gunny
      Partecipante

Tranquillo sappiamo tutti a chi e’ andato lo scettro di vice “SOLA” :-)))
      Forza Marco74 sembra che hai un degno successore :-PPPPPPPPPPPP

Bierhoff
      Partecipante

:(

coccodrillo
      Partecipante

La cosa è interessante… Ho paura però che, come al solito, all’ultimo esca fuori la solita sòla!

Marco74
      Partecipante

io invece mi sto innervosendo!

me sa che tra poco lo levo sto post!

Gunny
      Partecipante

E perche’????? solo xche stiamo dicendo che potrebbe essere na’ sola????????? nnnnnnnnaaaaaaaaaaa su su nu’ fa’ cosi’ so’ ragazzi!!!!

Bierhoff
      Partecipante

e io siccome le sole se le devo dare le dò belle vi dico pure che mi sa che mi tocca lavorare anche tutto il we :(

Gunny
      Partecipante

Va be’ sai che dico Bier, prepara er caffe’ che sto a veni’ da te’

coccodrillo
      Partecipante

Ho capito: non se ne fa niente…

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.