FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Sabato 20 .. allora …

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      Marco74
      Partecipante

… Facciamo sta conta o no?! .. pochi o tanti … l’importante e fare un giro e staccare un attimo la spina! …

Io avevo proposto un giro Roma/Sud .. ma mi dicono anche la vecchia ferrovia abbandonata! non so dove sia! … ma io c’ho il Tdm (se pò fà senza distruggerlo?? ) .. e se viene pure il Cocco non so …

Pilotino?! …. ‘ndo sei?
      Bier?! …….. vabbe lavora!
      Maximo Rally … aveva detto si ..
      Gunny ……… si
      Cocco …….. valutava l’idea!
      Ultimo ……. Giuly non lo fa muovere

aggiornamenti … on site !

coccodrillo
      Partecipante

Il Cocco ha sentito la Cocca … ed ha fatto la fine di Ultimo!
      Comunque lo ferrovia abbandonata (sterrato) per me è improponibile (nun c’ho la moto, non è che nun c’ho voglia), se dovesse venire fuori un itinerario diverso proverò a “convincere” la Cocca…

Bierhoff
      Partecipante

io niente, i’m sorry :(

Gunny
      Partecipante

Ok presente, ma ho sentito il gruppo che fa quel giro e hanno messo una variante e sconsigliano le moto che non siano on/off, per cui decidi pure il giro e dammi l’appuntamento.

Marco74
      Partecipante

ok! peccato! ma caso mai un sabato ce lo facciamo in modo tranquillo o mi faccio prestate la moto da Bier! … ho visto in giro e deve essere un bel giro!

cmq, visto che siamo noi .. e forse il Pilotino e forse il Cocco ( … ?!? …), facciamo alle 09.15 a MonteCompatri, colazione e via sui monti ….

stasera metto il giro … mo so impicciato …. cmq fino a che ora siete liberi? anche dopo pranzo? Bier vedi quello che poi fà?!

ok?

Bierhoff
      Partecipante

io vedo e poi vi farò sapere. (matrimonio e lavoro)

Gunny
      Partecipante

IO no problem

coccodrillo
      Partecipante

Io purtroppo YES problem! Mi spiace, ma dovrò rimandare alla prossima.

Marco74
      Partecipante

allora: intanto il giretto potrebbe essere questo!

sono 216 Km … da MonteCompatri a Frascati … toccando queste località: Rocca Priora, Artena, Rocca Massima, Cori, Norma, Carpineto, Montelanico, Piglio, Altipiani di Arcinazzo, Affile, Bellegra, Gennazzano, Cave, Loreto, Colonna, Frascati!

ma semo solo in 2?! ….

Bierhoff
      Partecipante

azzo bel giretto … io confermo che non ci sono.
      lavoro, o meglio reperibile. aspetto il montaggio definitivo del video clip di Britti e Bennato per poter incominciare a lavorare. ci lavorano stanotte fino a che non finiscono e poi tocca a noi. Domenica deve essere su MTV

Marco74
      Partecipante

vabbe … ce lo teniamo buono! ….

in caso domani vado cmq in avanscoperta … anche se il primo pezzo l’ho già fatto!

ciao belli!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.