FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto sabato 14 luglio, voglia di Po’ di Gnocca

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      ciri
      Partecipante

Nell'attesa della Romagna insolita di Zio Frenk, accade che…
      a chi non ha partecipato alla Foce del Po' è rimasta una gran voglia di Po' di Gnocca!!!
      E purtroppo devo dire che… io non c'ero, così la proposta per sabato 14 è di ripercorrere più o meno lo scorso giro dello Zio Frenk, di modo che la domenica resta libera sia per lo spiaggione romagnolo che per la frescura di montagna… Chi è interessato si aggiunga, al momento siamo; Ciri&Bruna, Lupo, Ric55, Vindea. I trentini arrivano il venerdi sera e dormiranno all'Oasi La Rizza di Bentivoglio.

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Ciri,hai visto qui non piace a nessuno un po di gnocca,, a venerdi pochi ma buoni!!!!

macellocastello
      Partecipante

la gnocca piace …… Ma voi siete fuori di testa a far quel giro con le temperature over 35…..
      È da collasso …..

Scal
      Partecipante
      macellocastello wrote:

la gnocca piace …… Ma voi siete fuori di testa a far quel giro con le temperature over 35…..

è da collasso …..

Concordo, al ritorno dallo stesso giro precedente per poco non vado arrosto. Quel giro è assurdo con il gran caldo, perchè si va piano, ma veramente piano e tra ponti di barche traghetti a corda e stutto il resto, cisi cuoce dentro il casco e l'abbigliamanto tecnico.

rudy
      Partecipante

io sabato pomeriggio mi faccio abetone passo radici e stradine limitrofe con un paio di amici….. se quacuno si vuole aggregare, ben volentieri. magari fa più fresco….

macellocastello
      Partecipante
      rudy wrote:

io sabato pomeriggio mi faccio abetone passo radici e stradine limitrofe con un paio di amici….. se quacuno si vuole aggregare, ben volentieri. magari fa più fresco….

apri nuovo post con le specifiche di orari e tragitti !!!

io non posso , ma le zone sono super e le consiglio

Sacks
      Partecipante

Ma neanche in macchina col condizionatore a palla…

rudy
      Partecipante
      macellocastello wrote:

rudy wrote:

apri nuovo post con le specifiche di orari e tragitti !!!

io non posso , ma le zone sono super e le consiglio

perchè no……

ric55
      Partecipante

Nonostante le ” catastrofiche ” previsioni per il meteo,una piccola pattuglia di …..

incoscienti,si è avventurata per la replica del giro dello Zio Frenky:

Ciri con Bruna,Lupo con Lupetto,Stive,Peval 52 ed io abbiamo ripetuto a grandi linee il giro del delta del Po; di sicuro nn si sono scalate grandi cime….,nn si sono fatte grandi pieghe,nn si è affrontato nulla di pericoloso ( al massimo i ponti di chiatte o barche ed un traghetto ),insomma un tranquillo sabato a caracollare tra

i canali del delta del Grande Fiume con un pranzetto a base di pesce a Bonelli di

Scardovari ( da Renata lo consigliamo ).

Insomma tutto bello con solo due note negative: l'assenza dell'ultima ora di Vindea

e il mio ginocchio che al primo kilometraggio sostanzioso mi ha mandato segnali poco simpatici

Grazie ai partcipanti ottima compagnia

ciri
      Partecipante

Bella compagnia come sempre… un giro semplice, senza curve pieghe o salite… ma con tanto e tanto fascino in un luogo che per me è veramente insolito. Grazie a tutti, Ciri&Bruna. Ecco alcune foto: https://picasaweb.google.com/10698480…

Sacks
      Partecipante

A giudicare dal vostro abbigliamento mi sembra che sia stato un “raduno con la ventola accesa”

macellocastello
      Partecipante

belle foto ed ottima compagnia !!!! bravi ragazzi !!!!

…….peccato x il ginocchio di Ric………. vedrai che torni come nuovo !!!!

Lupo Solitario
      Partecipante

Mee che bella giornata veramente bella,senza quel caldo stressante addirittura ventilato profumi nell'aria buonissimo cibo,qualche tiratina sul rettilineo vero ragazzi hihih beh peccato x chi non cera un lampeggio all'anguilla,

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.