• Questo topic ha 14 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      giampa
      Membro

Quelli dell’alpiraid organizzano a fine mese un ruote e scarponi al rifugio Mezzalama in val d’Aosta. é un posto fantastico incastonato a 3000 metri nel gruppo del monte Rosa. dalla val d’Ayas per sentiero si sale di circa 1300 metri di dislivello in circa 4 ore. Io ci sto pensando seriamente, se qualcuno si vuole aggregare mi contatti, oppure trova info sul sito http://www.quellidellalpiraid.it CIAO

Lunzo
      Partecipante

sono in trekking mode valformazza dal 21 al 29, se no era interessante

zivas
      Partecipante

Non ho le ferie altrimenti ci sarei venuto molto volentieri!

Dancer
      Partecipante

C’è qualcuno che ci va?

Guardando il sito Alpiraid mi sembra fosse obbligatoria la prenotazione entro giugno…possibile?

Perchè non organizziamo anche noi una cosetta del genere…mi sembra di capire che gli amanti degli scarponi ci siano anche da noi, no?

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – mi sembra di capire che gli amanti degli scarponi ci siano anche da noi, no?

NO! :D … se volevo camminare non li spendevo 13.600E

aria
      Partecipante

Sabato passato ho fatto una cosa del genere, per un tratto moto e poi via a piedi a scalare la montagna :D .è stato bellissimo !! ho trascorso una giornata stupenda con tanto di pennica e pappa al sacco, scambiando sogni. viaggi fatti con i miei cmpagni di viaggio … per il futuro l’idea di: moto+ scarponi mi alletta assai!! :D

zivas
      Partecipante

Sabato vado ai monti Sibillini per la camminata sul monte Vettore fino al lago di Pilato, ma niente moto perchè sarebbe inutile e faticoso, e poi c’è altra gente.

Se a qualcuno interessa (a parte Bierhoff:D)

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – NO! … se volevo camminare non li spendevo 13.600E

Li hai poi spesi (assieme a quelli dell’appartamento e degli innumerevoli corsi di salsa) per trovare una donna

:D :D :D :D

Sacks
      Partecipante

Non faccio un passo a piedi neanche con la pistola alla tempia!!!

bibendum
      Membro

Allora fallo in bici :D

Sacks
      Partecipante

In bici è già diverso, i piedi non toccano per terra e ho due ruote. Ma la givi non ha ancora fatto l’attacco per la MTB sul vara

WHALE
      Membro
      Quote:
      sacks – Ma la givi non ha ancora fatto l’attacco per la MTB sul vara

Non c’è problema, fai una capatina a Pisa e ti costrisco un porta bici da moto ;)

bibendum
      Membro

Hai visto Sacks?? basta chiedere! :D cmq dicevo di farlo tutto in bici … da casa :D

cico
      Membro
      Quote:
      giampa – Quelli dell’alpiraid organizzano a fine mese un ruote e scarponi al rifugio Mezzalama in val d’Aosta. é un posto fantastico incastonato a 3000 metri nel gruppo del monte Rosa. dalla val d’Ayas per sentiero si sale di circa 1300 metri di dislivello in circa 4 ore. Io ci sto pensando seriamente, se qualcuno si vuole aggregare mi contatti, oppure trova info sul sito http://www.quellidellalpiraid.it CIAO

UN PENSIERO ANCHE DA PARTE MIA , TI FACCIO SAPERE.

Scal
      Partecipante

Ma non era il WE in cui si diceva di tornare a bardonecchia leggeri e di fare il giro alto???

Macello, diglielo tu!!

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.