:D:D:D Come al solito ieri di cacca nemmeno capace di alzarmi dal letto oggi in piena forma!!! 8 e dico otto ore in fuoristrada!!!!
Oggi niente fango una giornata bellissima sole e tanta polvere pensavo agli amici a Roma ma mi sono consolato!!!
Niente foto continuo a non riuscire a metterle ( sono sodo assai)
Ma l’invito a venirmi atrovare è sempre in essere ma presto il trmpo bello non durerà eternamente e pio viene la neve…….
GUNNY Abemus TRIAL!!! comperato oggi!!! se riesco mail con foto in arrivo.
Ciao a tutti.
Per fortuna che non sei capace a mettere le foto , non e’ che tu sia una gran passerona, e quindi ne facciamo a meno volentieri , gia mi tocca vederti di persona ogni tanto!!!!!!
Grazie Paolo sono andato a vedere ma io purtroppo l’inglese a quei livelli non lo capisco affatto,quindi aspettero per avere chiarimenti da te aquattrocchi magari quassu.
Cosi potro portarti a vedere gli splendidi posti dove ero la scorsa domenica quando ti ho chiamato.
Ciao a presto.
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy