sono indeciso…….. appena esce la voglio provare………conviene aspettare che l’effetto novità passa ed aspettare che insorgano i difetti………O prenderla cosi comé…… BELLA FRESCA….. E ROSSA………….O aspettare delle occasioni sul prezzo dopo l’estate………O vendere la TA vecchia e prenderla cosi…. come una giovane al primo amore!!!!!! e soddisfare la voglia di possederLa!!!!!
NB ROSSA sintona con il cappello :bo:
Mi è piaciuta dalle prime foto e più passa tempo e più mi piace esteticamente, peccato che la moto ce l’ho già e che ne sia soddisfatto in pieno (però è meno bella).
se non è un fotomontaggio, buttate quella macchina fotografica, la foto è inguardabile…la moto invece è da vedere e provare dal vivo…ma a Brno uscirà tra 25 anni!!!! ehehe
Io aspetterei un annetto almeno e vedere le impressioni e se ci sono magagne varie e poi ci penserei… ;o)
Di fatto è la stessa di prima…quindi se non fa ruggine la marmitta e le varie viti qua e la…vuol dire che puo’ andare!
eheheheehhehehe ;o)
C.
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy