FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Romani nun V’affaticate

Visualizzazione 38 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Partecipante

Allora io il 15 inizio le mie domiche di riposo:-DD finalmente!!! si potrebbe organizzare qualcosa tutt’ insieme? dai su su iniziate con le idee! Io ho proposto l’incontro :-DD

Bierhoff
      Partecipante

… cè maggiordomus :)

sempre presente :)

Marco74
      Partecipante

Io…. boh?!?!? … cmq .. se posso …. si !!!!

Decibel
      Partecipante

Volete fare da queste parti???Se volete potremmo fare una costiera per pochi con notte in agriturismo e giretto simpatico…se invece vogliamo fare dalle vostre parti ditemi e cercherò di esserci!

trombetta
      Membro

Allora tu sei di riposo e Bombolino’s work permettendo si potrebbe finalmente inaugurare casa nuova con i net!

Pilotino
      Partecipante

A Trombè! potrebbe essere un idea! così potrebbe venire anche un mio carissimo amico Gunnyspooter :-DDDDDDDcon consorte ! vediamo se a qualcuno viene qualche altra idea forza ragazzi!

zivas
      Partecipante

Bah…fate voi, a Gubbio c’è la Corsa dei Ceri che è sempre il 15 maggio…quest’anno capita di domenica e per molti è un’occasione…

Bierhoff
      Partecipante

je posso corre dietro co a moto?

noo!?!

Allora che ce vengo a fà?

Gunny
      Partecipante

A’ Piloti nun fa tanto er figo…………… e’ vero che c’io’ la moto ferma e vado con lo spooter ma c’e’ qualcuno che invece che la moto c’e l’ha ferma no pe4rche’ e’ rotta ma perche’ nun c’ia’ er fisico pe’ portarlae va con lo spooter con la velocita’ consona alla persona.:-)))))))sempre Wiwa la Gnocca

Bierhoff
      Partecipante

gino ce l’ha con te … io la moto la uso (pure troppo) e non c’ho lo scooter.

p.s.: da marzo 04 a maggio 05 22.000Km con 6 mesi di fermo in mezzo e da quando l’ho ripresa (21 marzo) ad oggi già 4.000Km :)

Pilotino
      Partecipante

A Bier! io non t’ho chiesto se ce stai o nun ce stai t’ho chiesto de da n’idea! A ziè si nun te pio n’giro mo che c’hai lo spooter ( e faccio pure fatica)quanno me ricapita de RIPIATTE? e Sempre W la Gnocca specialmente de sto periodo! Forsa romani er 15 è vicino!:-DD

Gunny
      Partecipante

Grande Magooooooooooooo -))))))

Bierhoff
      Partecipante

Gunny ma il mago qui non ha scritto niente … ti sei rincoglionito del tutto?!? :)))))))))))))

coccodrilla
      Partecipante

secondo me è in crisi di astinenza da cacciucco…… provvederemo al più presto! :-)))

Bierhoff
      Partecipante

seriamente … il 15 si potrebbe anche andare in abruzzo … ve la ricordate la stradina da fionda con asfalto perfetto e curve tutte aperte senza macchine e moto? Eliodotti? :)

CASA BIERHOFF E’ APERTA PER CHI VOLESSE SCENDERE O SALIRE

Pilotino
      Partecipante

Quella è la tiburtina bier!! ELIOTODDI (leggasi come centrale eolica di sulmona) ;-D

Bierhoff
      Partecipante

lo so :)

si organizza? gino metti un post dedicato

zivas
      Partecipante

Pilotino:

… ELIOTODDI (leggasi come centrale eolica di sulmona)

Mi sa che stavolta ha detto giusto Bierhoff…difficile che si chiamino elioTODDI, più probabile definirli elioDOTTI!!! :-))))

Pilotino
      Partecipante

e che cacchio!!! non se po scrive sbajato? :-DDDDD vabbè eliotoddidotti ;-))) si a Marco ma a chi lo raccontamo il panorama se Gunny e Cocco nun ce stanno?;-DD poi con pranzetto a base de pesce a pescara? o arrosticini?

Bierhoff
      Partecipante

ARROSTICINI NET 2005 … ma non conosco un posto preciso dove trovare il banchetto che ce li fa

Pilotino
      Partecipante

Io si!! Vero zietto?

coccodrillo
      Partecipante

Forse io potrei esserci per un giretto in Abruzzo. La Coccodrilla + Coccodrillina hanno intenzione di andare a Gubbio per la corsa dei Ceri e se mi lasciano sciolto…

Gunny
      Partecipante

Sobh, divertitevi, vorra’ dire che me lo racconterete quando tornate………..tanto viene sempre dopo il racconto………………se non ci sono fa lo stesso :-)))))) verranno giorni migliori!!!!!!!:-((PPPPPPPPPPPPPPPPPP

Pilotino
      Partecipante

Dai ti riportiamo gli arrosticini da cuocere! ;-D (che ..stardo!)E poi chi ti ha detto che per il 15 Cerbero non sia pronto?

coccodrillo
      Partecipante

Gianfranco, la proposta è sempre valida: ti presto il Vufero ed io vado con la Nevada di Silvia, l’importante è che finalmente riesco a fare un’uscita!

Pilotino
      Partecipante

forza gente!!! venghino signori venghino una bell’uscita di quelle di un tempo forse scendono anche cip e ciop e l’uomo ragno con l’ape maja :-DD X trombetta :venite anche voi? dai fai muovere il Bombo ;:-DD

Gunny
      Partecipante

Ma ancora non ho capito le date di questa uscita, se siamo solo maschietti oppure in coppia, dove si va’….a magiare, quando si torna …etc. etc. etc. etc.

coccodrillo
      Partecipante

Gianfranco, se non ho capito male, si parla di domenica 15 maggio.

Gunny
      Partecipante

E si caro occo, da un po’ di tempo questi birbanti lanciano il sasso e nascondono la mano……effetivamente dovrebbe essere il 15 poi non so’ bohhhh!!! si vedra’ cmq grazie dell’offerta per il Vufero

Pilotino
      Partecipante

Mi sembrava di essre stato chiaro ma a quanto pare no! :-P il 15 maggio inizio le domeniche di riposo avevo lanciato l’idea e qualcuno doveva dire la sua e invece niente quindi decido IO (finalmente) :-PPP peppeppeepppepepppepeppepeppepe alllor si va a pescara facendo la mitica super etc Tiburtina (che a marco piace tanto) si rientra facendo l’ A24( dicasi autostrada) si potrebbe andare a mangiare a lu travocche ( zio è quello dove siamo stati con Ape maja e uomo ragno)oppure fare un tratto di adriatica e andare a mangiare gli arrosticini oppure pranzo al sacco portate i bauletti ) Portatevi il costume così ci si fa il bagno :-DDDDD insomma questa è l’idea vi arba? per gli orari ci si sente più in là …

Pilotino
      Partecipante

Visto che quest’idea non ha avuto gran successo :-D e che mi è arrivata una telefonata proprio adesso che mi diceva che x domenica è previsto bruttissimo tempo ;ed in + che già qualcuno ha dato forfait! c’è la possibilità che la passeggiata fino a Pescara si debba annullare ma SOLO e ripeto SOLO se le condizioni atmosferiche non permettono !! e comunque si farà un girettino più piccolo in zona

coccodrillo
      Partecipante

Gino, non fare scherzi!!! IO UN GIRO IN MOTO ME LO FACCIO COMUNQUE (in compagnia però è più bello).

Pilotino
      Partecipante

tranquillo cocco anche noi ce lo facciamo un giro ;-D e tutti insieme

Bierhoff
      Partecipante

una bella notizia … domenica forse ho una bella forma di mezza reperibilità … in ufficio si lavora ma io non dovrei servire, o meglio, se servo mi chiamano e devo andare :(

Pilotino
      Partecipante

Quando si dice forfait! si dice Bier :-DD Selvatico!!…la vespa è pronta x dopo domani ;-D motore come nuovo

Bierhoff
      Partecipante

:) grande gino … ci sentiamo dopo … ho la macchina dal carrozziere … mi vieni a trovare tu? :)

Pilotino
      Partecipante

Visto che nun ve sete proprio affaticati sappiate che le previoni del tempo per domani sono OTTIME quindi : Appuntamento alle 930 circa all’uscita di Carsoli solito bar :-D per colazione e poi via per Pescara lungo la via Tiburtina faremo sosta dopo la centrale “eolittica” naturalmente non sapendo se preferivate pesce o arrosticini non ho prenotato da nessuna parte altrimenti che net raiders Adventure tourers saremmo? :-D dovrebbero essere presenti Pablito Micia Gunny e Nessy Cocco e i Pilotini bel gruppo Spiacenti per chi non ci sarà le cose raccontate fanno più effetto! :-DD

Gunny
      Partecipante

Ok presenti

coccodrillo
      Partecipante

Confermo mia presenza. A domani

Visualizzazione 38 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.