FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto romani a rapporto – mercoledì 29

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Mercoledì sera si cena tutti insieme con un ospite d’eccezione … la capitale è lieta di ospitare il buon Tonymang 🙂

Lui sarà in albergo al centro e quindi ceneremo anche noi al centro per venirgli incontro … non ve ne uscite con cose tipo traffico, parcheggio o cavoli vari.
      Il ristorante lo conosco io (ormai sono di casa lì) e si trova dietro p.zza Trilussa a Trastevere.
      IL MARCHESE DEL GRILLO
      via Benedetta, 23
      tel.: 06.5894016
      Si parcheggia “tranquillamente” sul lungo tevere se venite in macchina e se in moto nessun problema (o quasi) 🙂

mettete una firma qui sotto che meroledì mattina prenoto

coccodrillo
      Partecipante

Silvia non c’è (domani va a Bologna, mercoledi a Torino e giovedi a Milano), io incasinato…
      …salutate il buon Tony anche da parte nostra.

Marco74
      Partecipante

Io sto a Firenze ….

ciao Tony!!!!

Gunny
      Partecipante

Ahahahaha bella questa…….da che pulpito viene la predica ……ahahahahah presente ma senza cena.

Bierhoff
      Partecipante

pilotino pure presente

gunny, con te facciamo i conti in un altro momento … vieni a bussare a questa porta implorando un caffè … l’olio bruciato ti tiro dalla finestra

Gunny
      Partecipante

Bene allora cominciamo con l’assedio……..e tutto per un caffe’

Bierhoff
      Partecipante

appuntamento ore 21.00 davanti il locale.

pronto! c’è nessuno? non c’è nessun’altro?

Leopardo
      Membro

presente

Leopardo
      Membro

sempre presente. Probabilmente un po’ dopo. Voi mangiate tranquillamente. Vengo perche’ ho piacere di rivedervi. Ciao Leopardo

Bierhoff
      Partecipante

e quindi non ti conto per cena? devo prenotare

tonimang
      Partecipante

Grande il piacere di rivedere gli amici romani, per quelli che non ho visto alla prossima, magari, anzi sicuramente in moto!! Ciao toni

Bierhoff
      Partecipante

è stato un vero piacere ;)

Gunny
      Partecipante

Un saluto e a presto…….magari in moto e perche’ no!?!?!? cerbero e’ sempre a tua disposizione:-))))

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.