FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Rivergaro (ai piedi della val Trebbia) 21/10

Visualizzazione 43 filoni di risposte
  • Autore
      bibendum
      Membro

Ma non si doveva fare la chiusura della stagione???

Sei così preso tra pannolini e poppate che ti sei dimenticato della moto??? 😀

Theo
      Amministratore del forum

Quando dove come?

WHALE
      Membro

Chiusura della stagione?… :up:

Qui da noi non esiste chiusura della “stagione”; in moto si va sempre :)

Theo
      Amministratore del forum

Chiusura stagione estate!!! Siamo in stagione autunnale e non abbiamo ancora chiuso la stagione estiva :D

WHALE
      Membro

Mi sa che purtroppo non vi ha aspettato. :(

E’ già ita.

Sacks
      Partecipante

Ok ok. Alle 9:30 in piazza a Rivergaro (ai piedi della val Trebbia) domenica 21 ottobre. Non mancate! Km e curve, polenta e caldarroste!

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Quando dove come?

bibendum
      Membro

evvvvvvaaaaiiiii :D … quando i net chiamano Sacks prontamente risponde :D

…. celera zio cane!!!!!

Lillo
      Membro

è ancora vivo!:clap:

grazie signore grazie

shari
      Partecipante

:up: cavoli io ho gia’detto al sacks ke ci sono ma la mia assicurazione scade la meta’di qst mese!!:bang:…allora,l’anno scorso era annuale e in ottobre non ho fatto nemmeno un giro :bo:..io verro’lo stesso non fermeranno mica me no?!

Jack
      Partecipante

Dovresti essere comunque coperta per 15 gg…

bibendum
      Membro

Confermo 15 giorni di copertura

zivas
      Partecipante

La copertura c’è ma se ti fermano ti multano e rischi anche il sequestro del mezzo (fonte: la mia compagnia di assicurazione, confermata da amico avvocato).

Sacks
      Partecipante

Ti porto io shari

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      shari cavoli io ho gia’detto al sacks ke ci sono ma la mia assicurazione scade la meta’di qst mese!!…allora,l’anno scorso era annuale e in ottobre non ho fatto nemmeno un giro ..io verro’lo stesso non fermeranno mica me no?!

Se sapevo che l’inverno addirittura togli l’assicurazione gli adesivi non te li spedivo!!

Lillo
      Membro

shari non ti preoccupare che un posto lo trovi!

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      shari cavoli io ho gia’detto al sacks ke ci sono ma la mia assicurazione scade la meta’di qst mese!!…allora,l’anno scorso era annuale e in ottobre non ho fatto nemmeno un giro ..io verro’lo stesso non fermeranno mica me no?!

se non sei coperta evita di usare la moto… se capita qualcosa le assicurazioni si attaccano a tutto x non pagare…. la multa sarebbe il meno….

shari
      Partecipante

:D invece ho gia’gli adesivi pappappero:P grazie ragazzi ci sentiamo x il 21 lampsss a tutti

bibendum
      Membro

Si sa qualcosa sul giro?? facciamo la classica trebbia-aveto-chiavari-100 croci o c’è un’alternativa???

Sacks
      Partecipante

No, facciamo la valtrebbia fino ad Ottone, giriamo a dx per Zerba, Vezimo, Pei, e arriviamo a Pian del poggio. Mangiamo sperando di prendere un pò di sole sulla terrazza e poi indietro. Vedrete che colori…

carolo
      Membro
      Quote:
      sacks – No, facciamo la valtrebbia fino ad Ottone, giriamo a dx per Zerba, Vezimo, Pei, e arriviamo a Pian del poggio. Mangiamo sperando di prendere un pò di sole sulla terrazza e poi indietro. Vedrete che colori…

sentirete che freddo!!!!!!!

Lunzo
      Partecipante

Ocio però, io sono a Brno e non ci sarò. La valtrebbia è il regno dei velox e delle imboscate … Io so per certo che nel comune di Marsaglia c’è un velox nascosto dietro le finestre del comune stesso….e tu passi di li spesso a piu di 50…OCIO!

Lillo
      Membro

facciamo la conta?

io ci sono

Theo
      Amministratore del forum

Non sicuro ma molto probabilmente ci sarò

bibendum
      Membro

io per certo con mio cugino sulla harley (andateci piano con le battute :D) e forse un’amico con la triump boneville che però non mi ha ancora dato risposta

Sacks
      Partecipante
      Quote:
      carolo

Quote:
      sacks – No, facciamo la valtrebbia fino ad Ottone, giriamo a dx per Zerba, Vezimo, Pei, e arriviamo a Pian del poggio. Mangiamo sperando di prendere un pò di sole sulla terrazza e poi indietro. Vedrete che colori…

sentirete che freddo!!!!!!!

A me cosa me ne frega? Ho i paramani! Sarete voi con le vostro “moto poco utili” a soffrire eheheh. Prenoto un posto vicino alla stufa a legna!

ciri
      Partecipante

Io ed Enrico ci siamo!!!

bibendum
      Membro

Rettifico vengo solo io

Lillo
      Membro

PRESENTI UFFICIOSI

IO

SACKS

THEO

CIRI

ENRICO

ANDREA

BIBENDUM

CAROLO

KADISCA

VERZA

MICHELE

RITROVO ORE 09.30 IN PIAZZA A RIVERGARO.

lu, gigi, pikkio, chiara??????

bibendum
      Membro

Si dai!!!! si dai!!!!! si dai!!!! si!!!! dai si!!!! dai!!! si!!! dai!!! si!!!! si!!!!! dai!!!!!! dai!!! Si dai!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D

bibendum
      Membro

http://www.valboreca-valtrebbia.org/i_paesi1.htm

Si passa da quì???

Allora voglio arrivare a Tartago

carolo
      Membro

ragazzi , stamane sulle montagne piacentine sono caduti i primi fiocchi di neve

fantastico….. domani giretto con la neve

Theo
      Amministratore del forum

Bene, la cosa mi fa felice! Theo c’è!

E finiamola sulla neve la stagione del 600 :D

giampa
      Membro

…ma a rivergaro c’è l’AVILA!!!!

bibendum
      Membro

Eccomi rientrato circa 350 km in più sul contakm infreddolito come poche volte mi è capitato, stanco e demolito ma soddisfatto e felice per aver passato una bella giornata con la mia moto e con amici che non vedevo da tempo.

Unica nota stonata uno svirgolone che ho preso sul ghiaccio in alta val trebbia che mi ha fatto stringere le chiappe di brutto senza conseguenze per fortuna …. ma tutto è bene ciò che finisce bene.

Ora sono a casa con la schiena un po indolenzita ma felice e contento e con un sorriso da ebete sulla faccia :D (paresi da freddo??)

Grazie a tutti quelli che c’erano e gli altri … be gli altri alla prossima :)

Macello domattina mi impegnerò di più e ti scrivero un report con tutte le mie le mie emozioni.

Baci a tutti … net raiders … vi amo sempre di più :D

carolo
      Membro

bellissima giornata un po’ fredda ma meritava di esserci ….

un saluto a tutti e un grazie per l’ottima compagnia

Theo
      Amministratore del forum

Qualche sofferenza alla schieda e olio finito nel GS… :D

Approposito, il telelever sul ghiaccio scappa come le normali forcelle :D

Domani seguo bibe per raccontare adesso sono stufo! :up:

frecciaverde
      Membro

ciao ragazzi,io son quello con la ninja….grazie a tutti per la splendida giornata,i bei posti e la favolosa compagnia……quasi quasi divento mototurista :D :D

un salutone a tutti

ps:ma dove ci si presenta?

Lillo
      Membro

giornata top!

nonostante il freddo, le derapate (non di potenza) ed i passaggi in stade innevate è stata una chiusura stagionale divertente.

grazie a tutti x la splendida giornata.

bibendum
      Membro

Xchè chiusura di stagione??? io la rifarei domencia prox :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      frecciaverde – ciao ragazzi,io son quello con la ninja….grazie a tutti per la splendida giornata,i bei posti e la favolosa compagnia……quasi quasi divento mototurista

un salutone a tutti

ps:ma dove ci si presenta?

!motociclisti netraiders” primo link pagina ” il locale”

shari
      Partecipante

Con sacks mi sono divertita molto :up: anke se penso abbia limato un po’le padanine… :@ un po’ di sana invidia per non aver guidato…..e tanto amore x tutti i netraiders…ehehe….le fotoooo lammppsssssss

frecciaverde
      Membro

gia le foto?

comunque veder sacks guidare è veramente molto bello,guida pulitissimo!

Lillo
      Membro

ho mandato un pò di foto a theo oggi…

Visualizzazione 43 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.