FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto ritrovo per p.sso PIANAZZE

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Autore
      giampa
      Membro

ormai ci siamo…Si pensava con Sacks di organizzare 2 gruppi, uno per chi arriva da nord e uno per chi arriva da sud ed est.A chi è più congeniale arrivare a Fornovo di taro si aggregherà al mio gruppo, mentre per chi è comodo arrivare a Piacenza si accoderà a Sacks il quale vi darà istruzioni in un apposito post. Per arrivare da me uscita autostradale Fornovo di Taro, una volta in strada normale tenere le indicazioni la spezia e in circa 5 chilometri giungerà in un paesino (PIANTONIA) la mia è l’ultima casa del paese a DX della strada. Per chi volesse giungere il venerdì sera ed accamparsi con sacco a pelo lo può fare senza problemi. Chi invece arriverà il sabato mattina , direi di arrivare a casa mia entro mezzogiorno CON IL PIENO. Da quì a passo pianazze per la strada più breve occorre circa un’ora, quindi decideremo al momento se optare per un giro più o meno lungo anche a seconda della vostra stanchezza e dalla stagione. consiglio a chiunque di studiarsi il percorso in modo eventualmente da poter giungere a P.sso pianazze autonomamente. DA FORNOVO tenere per Varano Melegari e poi Bardi dove vi è una bella fortezza che vi consiglio di visitare, giunti a Bardi mancano pochi chilometri ,la strada DOVREBBE passare per Pione e quindi P.sso Pianazze, ma da li vi sono parecchie stradine e vi consiglio di chiedere indicazioni. Ricordate Monastero REGINA MUNDI. ORA NON VI RESTA CHE SEGNARVI QUì di seguito in modo da sapere chi aspettare. CIAO

Gioweb
      Partecipante

ciao Giampa io non so a che ora e nemmeno dove e con chi arrivo , pero’ mi sembrava carino scrivere per primo…ciauuuuu

Sacks
      Partecipante

Stesso discorso per chi arriva a Piacenza. Uscita Piacenza SUD (non sbagliatevi con la NORD!!!) sulla A1. probabilmente ci sarà anche mio padre che porterà i bagagli in macchina (fin che ce ne stanno nel baule). A MEZZOGIORNO si parte. Arrivate prima col pieno nel serbatoio e nella pancia. Per chi arriva da Milano autogrill Somaglia. Per chi arriva da bologna autogrill Arda (vicino uscita fiorenzuola). Per chi arriva da Brescia…vada direttamente in Tangenziale tenendo per STADIO e si fermi all’area di servizio Q8 dove ci sarà un 306 SW col.argento

bibendum
      Membro

Tutto Chiaro e limpido, il ritrovo sarà alle 11.30 circa e partenza al mezzodì, ma c’è posto all’uscita di PC-Sud? ci vediamo presto,

Stecca
      Partecipante

Direi tutto chiaro.
      Per me e’ piu’ comodo Piacenza Sud.

Domanda inutile, comunque la faccio….

Per il pernottamento al Monastero REGINA MUNDI non occorre portarsi il sacco a pelo?

Ci vediamo Sabato….

coccodrilla
      Partecipante

i maghi presenti a casa Giampa…. con sacco a pelo! :-))

Dancer
      Partecipante

Gioweb..di bologna siamo solo noi 2 che andiamo di sabato (forse jack?!): organizziamoci.

Potremmo trovarci al casello di Castel S. Pietro alle 10.15 e partire, in modo di essere a Piacenza Sud per le 11.30.

coccodrilla
      Partecipante

Ciao a tutti. Purtroppo i Cocchi non
      potranno esserci. Anche se il decorso
      post intervento del ginocchio di Claudio
      procede bene, l’ortopedico sconsiglia di
      caricarlo eccessivamente ancora per una
      ventina di giorni…..Peccato, ci tenevo!
      Ora vedo di puntare sui 100 laghi.
      Divertitevi anche per noi.

Gioweb
      Partecipante

ok io poi devo venire a castello per farmi attivare il telepass per la moto. poi ho appuntamento con Her Zivas in autostrada al distributore dopo castello non so pero’ a che ora lui arriva visto che parte da Gubbio (EUGUBINO :-P) Pero’ cosa centra piacenza? Per noi direzione Parma!

Sacks
      Partecipante

Ci sono le coperte

giampa
      Membro

NON preoccupatevi per il tempo…ultimamente ho delle raccomandazioni MOOLTO IN ALTO!!! :-))

Dancer
      Partecipante

Hai ragione Gioweb, mi son lasciato prendere dall’organizzazione di sacks.

Sentiamo allora da Zivas per che ora pensa di trovarsi al distributore, di conseguenza ci adegueremo.

Direi quindi che noi ci troviamo direttamente a p.sso pianazze senza ulteriori punti di incontro con altri…giusto?

giampa
      Membro

Dancer, allora non capisci proprio una mazza! :-)) per chi viene da est cioe VOI ci si trova a fornovo da me e poi si organizza che strada fare insieme.A meno che non vogliate fare essere indipendenti ed allora ci si trova direttamente la. CIAO

Sacks
      Partecipante

Il raduno si fa anche se piove!!! Soprattutto se piove! Venite in macchina, affittate un pulmino, venite in carrozzina con l’ombrello ma chi ha dato la conferma ci deve essere!

Theo
      Amministratore del forum

Il raduno si fa anche se piove!!! Soprattutto se piove! Venite in moto e non fate le muffe altrimenti verrete espulsi dal sito e spediti in antartide senza cibo! ;-)

Gioweb
      Partecipante

Dancer ripigliati!!!!

zivas
      Partecipante

Giampa, se ci aspetti per noi va bene.
      Dovremmo essere a CSPT alle 10.30 circa, quindi intorno alle 12 dovremmo essere da te. Va bene?

Dancer
      Partecipante

E’ perchè sono ancora in convalescenza :-))

Gioweb
      Partecipante

ciao Gianluca, se ti metti daccordo con Jack possiamo fare una bella carovana da Bologna…ovviamente il primo della fila sara Her Zivas, l’ultimo Jack :-P

zivas
      Partecipante

Ma che ti ci ho portato a fare in Baviera??? Non si scrive Her, ma HERR!!! :-)
      In ogni caso, tanto per dire, stanotte tra Gubbio e Perugia ha fatto la neve e a Perugia c’erano 20 cm di grandine compattata a terra e trasformata in ghiaccio!

Sperem bene per il week end…

Gioweb
      Partecipante

ma che sara’ na “U” o na “R”!! monta le gomme da neve sulla TA e non ti presentare in sardo che Theo poi ti in@@@a ( ti cancella)

Mago di ozz
      Partecipante

il we si avvicina…..wow…

Sacks
      Partecipante

Passo Pianazze (9°37’E 44°37’N): è tra Farino d’Olmo (PC) e Bedonia (PR). Il casermone è a 500mt dal passo in direzione nord (verso Farini).
      Il giro della domenica passerà (all’incirca) a Varese Ligure, Sestri levante (o li vicino) passo Forcella, Cabanne, Montebruno, Ottone, Marsaglia, Ferriere e ancora al casermone.
      Tutte queste località si trovano su una qualsiasi cartina 1:300000 che vi consiglio di portare.

giampa
      Membro

sacks ma le lenzuola ci sono?…e soprattutto gli asciugamani?

Stecca
      Partecipante

Bello, passiamo dalle mie parti.
      Il mare mi fa sempre da calamita…

Mago di ozz
      Partecipante

chi non viene scooterista è! chi non viene scooterista è!….

coccodrilla
      Partecipante

mago ma noi andiamo??…… no sacks ti prego……. le saette no……. no… scherzav………. :-)))

zivas
      Partecipante

Giampa, glie l’ho chiesto anch’io via e-mail ma non mi ha dato una risposta.

Gioweb
      Partecipante

Gli asciugamani??? ma che avete intenzione di bagnarvi?

zivas
      Partecipante

Gio…gli asciugamani non servono solo quando piove…non te l’hanno spiegato che ogni tanto ci si lava???? :-PPPPPPP

A parte gli scherzi, Giampa e/o Sacks, fateci sapere se dobbiamo portare sacco a pelo, sacco lenzuolo, asciugamani, ecc.. perchè stasera dobbiamo preparare il bagaglio e vorremmo regolarci di conseguenza. Grassie!

Lillo
      Membro

ho sentito sacks al telefono e confermo che lenzuola e panni ci sono invece gli asciugamani dovete portarveli xè non sa se ci sono.
      A DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Theo
      Amministratore del forum

OK lascio a casa i sacchi a pelo allora!!! WOW a domani!

Sacks
      Partecipante

Chi non c’è…ha sempre torto. Celera!

bibendum
      Membro

celera!

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.