FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Rientro da Auronzo passando per Bologna

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
      Gunny
      Partecipante

Un po’ stanchi ma ritremprati nello spirito e nell’anima, e io in prima persona spurgato dal caldo e dalla sabbia, arrivati lunedi pomeriggioin quel di cadore siamo stati accolti dalla Famiglia Blade come solo loro sanno fare, il giorno dopo ci saiamo andati alla stazione con Bruno a recuperare Bombolino e Trombetta visto che la pampera faceva dei capricci, fatto questo il Grande Bruno mi affidava la sua T.A. e ci siamo diretti verso le montagne dove ho potuto gustare la maneggevolezza sui percorsi montani con relativo guado, ghiaione della pampera prima e la Alp 4 di Bombo poi su strada, che quando sono ritornato mi domandava se era la sua motina a camminare cosi’, raggiunti anche dai Paperi abbiamo pranzato a base di lecornie del posto, il giorno dopo ci saimo diretti verso altri passi io sempre con la T.A. e i paperi con il loro Taxi su strada e Blade, Tromba, Bombo e Gandalf via valli in fuoristrada, degustando formaggi e salumi del posto, e assaggiando il prato con la riccia dei Gandalf ex Scal.
      Venerdi mattina siamo partiti un po’ tristi ma immensamente felici di quei giorni passati e con questo ringrazio immensamente Bruno e Annalisa per l’ospitalita’ dimostrataci e addirittura Bruno per averci dato la T.A. per ben tre giorni,alla volta di Bologna dove i Motomonelli ci hanno organizzato (erano ben 15 persone) un incontro al Pub i Tre monelli con relativa bevuta e mangiata offerta, e anche per questo devo ringraziare i Motomonelli tutti per la compagnia e Jack e la Toda per averci ospitato la notte in casa propria. Partiti il giorno per San Marino dopo dove siamo stati invatati a pranzo dall’Ape Maia e l’Uomo Ragno per festeggiare il compleanno. Non mi resta che ringraziare tutti a presto.

Bierhoff
      Partecipante

ci mancava solo casa del 74 e poi te le sei fatte tutte :)

Scal
      Partecipante

So tutto …. allenamentae necessa est

Gunny
      Partecipante

Quella del 74 in settimana e pi manca la tu acaro bier :-))) scal poi mi dici cosa vuol dire quello che hai scritto sai io non ho fatto il liceo classico:-DD

Marco74
      Partecipante

te devi da allenà !!! …. devi da sputa’ sangue!! …. movite!!!!

ecco che vor dì!!!

Bierhoff
      Partecipante

ma sabato mattina dal momento che sarò a ciampino per un cambio gomme … che ne dite? aperitivo? sotto casa del 74 o dentro casa del 74? la sancesario? :)

Marco74
      Partecipante

devo! partire per studiare i pinguini in Antartide … sorry!!!

Bierhoff
      Partecipante

gianfrà è confermato. sabato mattina cambio gomme a ciampino e poi spaghettata dal 74.

grazie marco. sei sempre molto ospitale :)

Gunny
      Partecipante

ok spaghettata dal 74 dopo aver fatto la sancesareo/montecompatri tanto la cera te l’ho gia’ levata:-))))

Marco74
      Partecipante

… appunto!!!

cmq: volentieri!! … ma sapete .. c’è sempre la padrona che decide ….. !!!!

Bierhoff
      Partecipante

ma se lo sanno tutti che simona è una povera vittima…

A regà … ancora non ho montato le gommine nuove e già l’ho consumate tutte fino alla spalla :)

luvi
      Membro

:))

Pablito
      Partecipante

Caro Gunny…… sempre più polveroso!
      Mi sa tanto che fra qualche mese usciremo insieme sulle mulattiere abruzzesi……..

Jack
      Partecipante

Gunny e Nessy, è stato un piacere… peccato solo per il poco tempo, avrei fatto tante chiacchiere in + e visto le altre foto… :-)

Bierhoff
      Partecipante

giacomo ma se non vedevi l’ora che se ne andassero … :)

Jack
      Partecipante

Bier… la tua barzelletta del post “Morale” era vecchia!!! Tiè!!!
      :-P

Gunny
      Partecipante

Tanto per continuare la saga lìaltro ieri sono andatao a Padova a portare mia madre dal Santo patrono, ho chiamato Tonimang peer delle informazioni e mi sono beccato una cazziata perche’ andavo a padova e lui non ne sapeva nulla, e poi sono passato a casa del grande Fugzu ( di nome e di fatto) per scroccargli un caffe’, Devo solo dire che un gruppo di motociclisti come questo io dopo 33 anni di onorato servizio sulle due ruote non l’avevo mai incontrato e devo ringraziare il Cocco che me lo ha fatto conoscere perche piu che motociclisti sono AMICI e piu’ che amici sono GRANDI AMICI. Grazie a tutti

luvi
      Membro

E’ stato un vero piacere.. anche se maleducatamente non ho salutato tua mamma…Fugzu non c’era.. e neanche la nostra mitica macchinetta da caffè… perchè era a cambiare una guarnizione.. per questo non ti ho offerto il caffè ma solo un po’ di chiacchiere! ;)

Marco74
      Partecipante

beh … ovunque vai ci son Net … e se nn li chiami … azz … azz ….

io nel rientrare da Padova col Tdm, quando ho scritto sul forum … me ne son beccato almeno 4 di cazziate!!! …. Lupo … Matteo … etc .. etc ….

Meglio che nn ci fosse Fugzulo no!??!!? …..

Decibel
      Partecipante

Jack perchè hai stappato la miglior bottiglia che avevi in cantina solo quando Gunny è andato via????:-)

Gunny
      Partecipante

Decibel……… sola perche quando chiamo non rispondi al cellulare? hai paura che vengo a trovarti? volevamo venire io e piotino ma tu niente non hai risposto vedi che sei una sola? opure borbonico:-))))) era tanto per continuare il viaggio tra i net

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.