il filo frizione della TA mi sta abbandonando …sono andato da ricambista Honda ufficiale e mi hanno detto che era da ordinare xchè in magazzino non c’era……
il filo frizione di una moto venduta in decine di migliaia di pezzi !!!
[quote] Scritto da Theo il 09 nov 2013 08:00 Ma da un ricambi Honda ufficiale? Honda garantiva 48 ore per i ricambi [/quote] GarantIVA. A me per le pastiglie del VFR che erano nuove come forma e le usava solo lei 3 settimane e per fortuna che le avevo ordinate molto prima. Ho sempre in garage delle pastiglie di scorta. Li però c’era appena stato lo tsunami e qualcosa avrà inciso anche quello. So, ad esempio che dopo il terremoto in giappone due colori della mia macchina non erano più ordinabili perchè la vernice arrivava da la. Ormai dovrebbe essere tutto a posto (per i ricambi, non a Fukushima)
Macello ti capisco ho aspettato 10 giorni per il bullone che tiene ferma la pinza del freno anteriore del XX …. no dico 10 giorni per un bullone …. e l’ho nache pagato 5 euro ..
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy