FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Riassunto sintetico del primo viaggio

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      Strafys
      Partecipante

Le gole del Verdon, dal 27 al 31 luglio 1000 km, la raticosa, il GSSS con temperature proibitive, il Muraglione, e altre strade, 1000 km in due giorni e mezzo per l Appennino ToscoRomagnolo, imbarcata a Livorno, sbarcata in Sardegna, sosta a Porto San Paolo, ripartita per Is Molas, altri 300 Km, imbarcata di nuovo a Olbia e ritornata a Milano via Serravalle, totale 3000 km, questo e il riassunto sintetico di un mese, forse per chi va in moto da più di me non è niente, per me e’ molto più di quello che avevo mai potuto immaginare di fare nella mia vita, tutte le emozioni che ho vissuto non riesco a scriverle, le sto ancora vivendo, capendo, assaporando, non riesco a condividerle, ma sono qualcosa che nessuno mai potrà portarmi via, minimizzare o che altro. Grazie a Macello e GigiInps per il supporto, prima o poi ti chiederò lezioni di sterrato, perché se ci provi non fa paura.

rudy
      Partecipante

alla faccia del non è niente…. complimenti, hai fatto più km tu in un mese che io in una stagione…..
      ma non è importante il numero dei km segnati dal tachimetro, ma le senzazioni che questi ti hanno lasciato nel cuore e nella testa.
      e su questo direi che ne batti tanti. vuoi un consiglio? non provare lo sterrato…… crea forte dipendenza!

gigi
      Partecipante

Apperò…i miei complimenti! Non ci siamo fatti mancare nulla vedo 

Bierhoff
      Partecipante

Benvenuta motociclista ;)

Dancer
      Partecipante

Good!!

aria
      Partecipante

brava topa!!!!!!!!!!!!

macellocastello
      Partecipante

No !!!! Non basta !!!! Ecchecazzo !!!!

Ci vuole report serio del viaggio e report altrettanto serio del corso Gsss…………

Altrimenti mi arrabbio ……

coccodrilla
      Partecipante

Stefy, sei il mio mito!!! BRAVISSIMA

Pero’ concordo con Macello: fai un bel report VERO!!!!

Rufus
      Partecipante

Brava !!! :-)

Dancer
      Partecipante

anche qualche fotina dai… :-)

Theo
      Amministratore del forum

E si… Ti tocca

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.